POSE+ METAL Series : Gordian
Re: POSE+ METAL Series : Gordian
Precedenza al Go-Saurer nel 2026 già quasi al prodotto finale e poi Gordian 2027

Nessuna novità praticamente 
Peccato....
Mi auguro che se anche non dovesse uscire quest'anno (da una parte speriamo perché ne abbiamo di roba) ,comunque mi facciano vedere qualcosa si più concreto su questo modello!
Intanto vedendo l'immagine di Clint dall'alto,non capisco perché abbia come uno sportello sulla groppa!
Peccato....
Mi auguro che se anche non dovesse uscire quest'anno (da una parte speriamo perché ne abbiamo di roba) ,comunque mi facciano vedere qualcosa si più concreto su questo modello!
Intanto vedendo l'immagine di Clint dall'alto,non capisco perché abbia come uno sportello sulla groppa!
A occhio: per poterlo togliere e mettere Daigo a cavallo della pantera. (se ci ho preso vinco 1000 mecha-punti)Tiger II ha scritto: 11/01/2026, 21:38 Intanto vedendo l'immagine di Clint dall'alto,non capisco perché abbia come uno sportello sulla groppa!
E con 1000 mecha-punti hai diritto al 25% di sconto su questo robot
Comunque........se pose plus ci vorrà deliziare a breve di nuove e più complete immagini,oltre ad esserne infinitamente grati
potrebbe anche essere che l'uscita rimandata al 2027 sia una strategia di marketing per non incorrere nella concorrenza del Gordian Action toys?
L'ho sparata così eh...
L'ho sparata così eh...
naoto ha scritto: 12/01/2026, 16:00 potrebbe anche essere che l'uscita rimandata al 2027 sia una strategia di marketing per non incorrere nella concorrenza del Gordian Action toys?
L'ho sparata così eh...
Mah,io penso che esca prima questo dell'Action Toys!
Poi può essere che mi sbaglio.......
Action toys sembra anch'essa bradipo nel rilasciare prodotti!
Sicuramente nelle fiere passate ha mostrato diversa roba(tra cui Gordian e Daikengo)da voler produrre e "diciamo" farci un'idea su cosa ci aspetterà da inserire nelle nostre vetrine negli anni futuri
Ovviamente sappiamo che tutto il Materiale esposto verrà scaglionato nel tempo e sicuramente avranno dato priorità a un soggetto rispetto ad un altro!
Sembrano propensi al rilascio del Ginguiser!
Mentre pose plus vero che mostra sempre questo proto in questa posizione,ma per mostrarlo perennemente in ogni fiera,probabilmente lo vogliono lanciare a breve!!!
Ti ripeto;posso anche sbagliare,ma spero invece di averci indovinato,perché quello che vorrei adesso è proprio un Gordian Pose plus perché è un bestione immenso e bello, e un Ginguiser AT che mi manca!
- Baikanfu75
- Utente
Vabbè occorre rassegnarci questo ce lo venderanno così bianco e nero....
Mi è venuta un'idea di business che se la sentono le varie aziende la mettono subito in pratica. E' l'evoluzione logica del percorso che ho visto fare al collezionismo negli ultimi 30 e passa anni: pensateci...
* Prima c'erano giocattoli solidi che costavano poco e si trovavano facilmente (era classica)
* Poi sono arrivati giocattoli ben fatti che costavano parecchio ma tanto erano rivolti solo ai collezionisti (era SOC)
* Poi siamo passati a soggetti di materiali discreti venduti a prezzi inaccettabili (era CM's)
* Poi c'è stato il periodo di roba che non stava nemmeno in piedi, arrivava rotta e richiedeva un mutuo (era... Tutti)
* Poi la qualità è un po' migliorata, i prezzi sono ancora raddoppiati ma le cose vengono prodotte in pochi pezzi e si possono avere solo facendo preorder alla cieca (era attuale)
Quindi, cosa ci sarebbe di meglio del prossimo passo?
* Smettere del tutto di produrre, fare solo un prototipo fragilissimo tipo questo del Gordian, e affittarlo per periodi di una settimana alla volta ai collezionisti fanatici. Naturalmente trattandosi di un pezzo unico il canone d'affitto sarà di cinque cifre, così gli appassionati saranno costretti a fare collette e condividere il periodo di non-possesso... creando più comunità e spirito d'amicizia! Vedete che così facciamo tutti contenti?
Lo so, sono un genio.
* Prima c'erano giocattoli solidi che costavano poco e si trovavano facilmente (era classica)
* Poi sono arrivati giocattoli ben fatti che costavano parecchio ma tanto erano rivolti solo ai collezionisti (era SOC)
* Poi siamo passati a soggetti di materiali discreti venduti a prezzi inaccettabili (era CM's)
* Poi c'è stato il periodo di roba che non stava nemmeno in piedi, arrivava rotta e richiedeva un mutuo (era... Tutti)
* Poi la qualità è un po' migliorata, i prezzi sono ancora raddoppiati ma le cose vengono prodotte in pochi pezzi e si possono avere solo facendo preorder alla cieca (era attuale)
* Smettere del tutto di produrre, fare solo un prototipo fragilissimo tipo questo del Gordian, e affittarlo per periodi di una settimana alla volta ai collezionisti fanatici. Naturalmente trattandosi di un pezzo unico il canone d'affitto sarà di cinque cifre, così gli appassionati saranno costretti a fare collette e condividere il periodo di non-possesso... creando più comunità e spirito d'amicizia! Vedete che così facciamo tutti contenti?
Lo so, sono un genio.
- BackToZeon
- Utente
Lo sei. Ottima provocazione.AlbyKun ha scritto: 13/01/2026, 15:04 Mi è venuta un'idea di business che se la sentono le varie aziende la mettono subito in pratica. E' l'evoluzione logica del percorso che ho visto fare al collezionismo negli ultimi 30 e passa anni: pensateci...
Lo so, sono un genio.
P.S. Detto questo voglio ancora il mio Gordian Pose Plus E l'Action Toys! Aspetto questo robot dal 1981/82: i miei genitori mi regalarono il Golion che non mi dispiaceva, ma io volevo il Gordian! E non ditemi: potevi comprare il Bandai, please!