Transformers missing link grimlock
Re: Transformers missing link grimlock
Questo mi toccherà prenderlo, nella speranza che poi seguano anche gli altri.
Maledetti 
Molto bello, peccato che dalle foto sembra non siano riusciti ad aggiungere la rotazione del busto, però il t-rex è ben articolato. Spero che facciano vedere anche le alre colorazioni la prossima settimana.
Bellissimo
Questo era "facile" però eh
Io avevo quello bacino blu
Hanno anche inserito il dianauta come nell originale!
Questi li prenderei tutti!
Questo era "facile" però eh
Io avevo quello bacino blu
Hanno anche inserito il dianauta come nell originale!
Questi li prenderei tutti!
Ragazzi questa linea si trova in preorder presso SZ?
Sì, anche se il preordine per Grimlock non è ancora uscito.
Preordinato! Che ricordi di quel Natale...
Il prezzo onestamente mi ha deluso, 18700 yen sono tanti. Penso che alla fine lo prenderò lo stesso ma è passato da acquisto immediato a ci devo pensare su un po'.
Effettivamente sì. Un centone per un giocattolino.Lex ha scritto: 14/01/2026, 13:30 Il prezzo onestamente mi ha deluso, 18700 yen sono tanti. Penso che alla fine lo prenderò lo stesso ma è passato da acquisto immediato a ci devo pensare su un po'.
Detto questo, su SHZ non c'è ancora il prezzo finale ma credo che sarà superiore ai 100€.
Sì guardando il prezzo delle due versioni di Optimus Prime penso che non lo metteranno a meno di quella cifra.
Quando è uscito Ultra Magnus mi ha ha dato fastidio che costasse 10000 yen più di Optimus ma mi sono detto, magari il fatto che il rimorchio si trasforma ha aumentato i costi di produzione, per Grimlock non saprei da dove iniziare per giustificare il prezzo.
Quando è uscito Ultra Magnus mi ha ha dato fastidio che costasse 10000 yen più di Optimus ma mi sono detto, magari il fatto che il rimorchio si trasforma ha aumentato i costi di produzione, per Grimlock non saprei da dove iniziare per giustificare il prezzo.