Hokuto No Ken Nuovo Anime In Arrivo Nel 2026

Forum dedicato al mondo degli Anime
BackToZeon
Utente

Re: Hokuto No Ken Nuovo Anime In Arrivo Nel 2026

Messaggio da BackToZeon »

moket ha scritto:Qui stiamo parlando del top degli anime. Mai visto un cartone bello come Hokuto no Ken...
Non si può ne fare di meglio ne tanto meno andarci vicino. Sono capolavori che non torneranno MAI PIU', da COME ABBIAMO VISTO E STRAVISTO
Su questo non sono d'accordo. Ci sono case di produzioni giapponesi contemporanee (Mappa, UFO table, Science Saru per citarne alcune) che hanno dimostrato che possono produrre animazione ai massimi livelli e sicuramente di qualità superiore all'animazione della serie del 84 (il film tecnicamente era molto superiore). Poi la serie del 84 ha dei difetti dovuti al periodo (il tirare la storia troppo a lungo, i riassntoni, etc.) ma anche grandi pregi rispetto al manga (che per me è l'opera di riferimento): i personaggi vengono maggiormente approfonditi e la storia è modificata per essere più coerente (mi vengono in mente, ad esempio, i generali di Cento che sostituiscono i figli di jako nella seconda serie). Detto questo, dopo aver visto questo teaser, mi tengo la serie originale tutta la vita, ma essendo il manga valido oggi come allora (Mad Max vive ancora d'altronde) un adattamento fatto bene era, imho, fattibile e lo avrei guardato volentieri. My 5 cents.
BlueHeaven
Utente

Messaggio da BlueHeaven »

Ho visto il trailer. Ho capito cosa hanno cercato di fare, hanno cercato di fare una sorta di manga animato. L'idea ci può stare (l'effetto è una scommessa), ma poi devi farlo mooolto bene. Quella CGI pezzotta non si può vedere.
No black and white in the blue...
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da kengiu »

Immagine
Rispondi

Torna a “ANIME”