King Arts: Zambot 3

Forum dedicato ai prodotti Sky X Studio e King Arts
AlbyKun
Utente

Re: King Arts : Zambot 3

Messaggio da AlbyKun »

Bellissime le traduzioni a culo: "può stare in 3 pose"! (...uh... che poi in effetti è pure abbastanza vero...)
Gettermachine
Site Admin

Messaggio da Gettermachine »

Immagine
Immagine
Sax77
Utente

Messaggio da Sax77 »

Gettermachine ha scritto: 07/11/2025, 16:56 Immagine
Immagine
:o
Ma ti sono già arrivati tutti e 3???

Bella comunque la foto con lo zpro vintage: vecchio e nuovo a confronto?
La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste
fred77
Moderatore Globale
Contatta:

Re: King Arts: Zambot 3

Messaggio da fred77 »

Direttamente da ZonaHobby e quindi da Nicola che ringraziamo e salutiamo, pubblichiamo in anteprima per tutti i collezionisti alcune foto e info utili sul modello.
In sintesi da ZonaHobby qualche primo parere sul modello, che ricordiamolo è comunque un sample e non rappresenta comunque il prodotto finale anche se bene o male, siamo lì.
Foto e descrizione: credits to ZonaHobby.com - Nicola Sandrini.
- Modello molto pesante e stabile;
- Le articolazioni delle gambe non sono il massimo ma molto meglio del previsto;
- Qualità ottima;
- 1.4 kg di peso (vedete foto su).

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da kengiu »

è una bellissima uscita tanto bandai ormai ha mollato sti soggetti !
Immagine
Sax77
Utente

Messaggio da Sax77 »

Comunque, anche se potevamo desiderare di più, questo KA è decisamente più proporzionato ed aggraziato del gx che a suo confronto sembra un cosplyer tarchiatello
La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste
BackToZeon
Utente

Re: King Arts: Zambot 3

Messaggio da BackToZeon »

fred77 ha scritto: 07/11/2025, 20:40 Direttamente da ZonaHobby e quindi da Nicola che ringraziamo e salutiamo, pubblichiamo in anteprima per tutti i collezionisti alcune foto e info utili sul modello.
In sintesi da ZonaHobby qualche primo parere sul modello, che ricordiamolo è comunque un sample e non rappresenta comunque il prodotto finale anche se bene o male, siamo lì.
Foto e descrizione: credits to ZonaHobby.com - Nicola Sandrini.
- Modello molto pesante e stabile;
- Le articolazioni delle gambe non sono il massimo ma molto meglio del previsto;
- Qualità ottima;
- 1.4 kg di peso (vedete foto su).

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Ottimi commenti. Ma, conoscendo la tua onestà intellettuale, mi puoi dire se il solito, insopportabile (per me), effetto marionetta delle articolazioni King Arts (vedi Danguard, vedi Gaiking) è ancora presente?
fred77
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da fred77 »

BackToZeon ha scritto: 08/11/2025, 13:37 Ottimi commenti. Ma, conoscendo la tua onestà intellettuale, mi puoi dire se il solito, insopportabile (per me), effetto marionetta delle articolazioni King Arts (vedi Danguard, vedi Gaiking) è ancora presente?
Ti ringrazio, cerco sempre di dire la mia senza riserve.
No, non c'è nessuno effetto marionetta, questo è un robot in diecast che segue quanto di buono ha fatto il Danguard King Arts. E poi Nicola mi avrebbe riferito. Quindi stai tranquillo. Se vuoi uno Zambot evoluto e moderno, questa è l'occasione giusta.
BackToZeon
Utente

Messaggio da BackToZeon »

fred77 ha scritto: 08/11/2025, 13:58
BackToZeon ha scritto: 08/11/2025, 13:37 Ottimi commenti. Ma, conoscendo la tua onestà intellettuale, mi puoi dire se il solito, insopportabile (per me), effetto marionetta delle articolazioni King Arts (vedi Danguard, vedi Gaiking) è ancora presente?
No, non c'è nessuno effetto marionetta, questo è un robot in diecast che segue quanto di buono ha fatto il Danguard King Arts. E poi Nicola mi avrebbe riferito. Quindi stai tranquillo. Se vuoi uno Zambot evoluto e moderno, questa è l'occasione giusta.
Grazie mille!
Tiger II
Utente

Messaggio da Tiger II »

Quindi il modello potrebbe arrivare già assemblato in modalità zambot?

Meglio così, almeno evito lo sbattimento di doverlo trasformare 😂😂
TommyGo!!
Utente

Messaggio da TommyGo!! »

ma sono solo io che lo vedo con le braccia corte rispetto al corpo?
pure le mani mi sembrano piccoline....vicino al Danguard si notano ancora di più....
Sarà pure un bel modello, non lo metto in dubbio, ma io vedo il GX in scala più grande e con varie pannellature che mi danno perfino fastidio, in particolare quelle sulle parti gialle....
ma è solo un mio parere.... ;)
Sax77
Utente

Messaggio da Sax77 »

TommyGo!! ha scritto: 09/11/2025, 16:00 ma sono solo io che lo vedo con le braccia corte rispetto al corpo?
pure le mani mi sembrano piccoline....vicino al Danguard si notano ancora di più....
Sarà pure un bel modello, non lo metto in dubbio, ma io vedo il GX in scala più grande e con varie pannellature che mi danno perfino fastidio, in particolare quelle sulle parti gialle....
ma è solo un mio parere.... ;)
Ad occhio direi che le mani aggiuntive siano leggermente più grandi di quelle premontate per la trasformazione.
Comunque personalmente preferisco leggermente più piccole che stile moffola come sul gx.
Poi ovviamente i gusti sono gusti et disputandum not est
Hopperbox
Utente

Messaggio da Hopperbox »

Ciao, si potrebbe chiedere a Sandrini la distribuzione dei materiale per sapere quali parti sono in Die Cast?
Gettermachine
Site Admin

Messaggio da Gettermachine »

Hopperbox ha scritto: 11/11/2025, 9:21
Ciao, si potrebbe chiedere a Sandrini la distribuzione dei materiale per sapere quali parti sono in Die Cast?
Dalle foto sembrano essere in metallo le spalle con il torace, il bacino con il pacco rosso, e tutto il gruppo stinchi.
fred77
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da fred77 »

Aggiungo a quanto già detto da Fulvio che il diecast C'E'. Altrimenti non si spiegherebbe mica quasi 1,5 kg di peso complessivo.
Rispondi

Torna a “SKY X STUDIO - KING ARTS”