Direi l'abbinamento PERFETTO!!

Posso confermare, come anche detto dal Giornalista a cui rivolgo un caro saluto, che i Jeeg sono in arrivo per oggi 15 ottobre o per il 16 o 17. Chiaramente, considerate che arrivano dei bancali pieni di roba.. e ci sarà del lavoro prevedibile da mandare avanti, disimballare tutto, preparare centinaia di pezzi per le spedizioni, organizzarsi sul limited.. insomma l'avrete capito, Nicola ha TANTO lavoro.. diamogli tempo di preparare il tutto "a modo" come suo solito fare.oxXo ha scritto: 15/10/2025, 21:22 Qua tutto tace, ma avete avuto comunicazione da ZH dell’arrivo/spedizione del jeeg?
Se vuoi combinare i due Jeeg ( anime e rdg)non si può fare. Ho già provatoa chiedere e mi ha detto che sono due gestioni separate quindi per ognuna devi pagare la spedizione separatamente.Invece la versione vintage e la anime penso di si perche sono entrambe curate da ZH..credo.oxXo ha scritto: 15/10/2025, 22:22 Infatti proprio per il probabile carico di lavoro non riesco a parlarci, devo gestire una spedizione combinata e non volevo fare cavolate o doppi pagamenti. Ormai attendo almeno domani per una risposta![]()
No, si trattava di combinare l’invio con prodotto diverso preordinato e arrivato fatalmente negli stessi giorni del jeeg. Uniti e pagati questa mattina. Tutto ok. GrazieShiba ha scritto: 16/10/2025, 9:43Se vuoi combinare i due Jeeg ( anime e rdg)non si può fare. Ho già provatoa chiedere e mi ha detto che sono due gestioni separate quindi per ognuna devi pagare la spedizione separatamente.Invece la versione vintage e la anime penso di si perche sono entrambe curate da ZH..credo.oxXo ha scritto: 15/10/2025, 22:22 Infatti proprio per il probabile carico di lavoro non riesco a parlarci, devo gestire una spedizione combinata e non volevo fare cavolate o doppi pagamenti. Ormai attendo almeno domani per una risposta![]()
![]()
Si esatto. Attendo altre foto. Lo 01 meglio come colorazione ma ci vogliono la testa e le spalle custom , i piu evidenti limiti estetici di questo modellomoket ha scritto: 17/10/2025, 10:31 Le ho viste anche io: Il labbro superiore troppo pronunciato secondo me...
Bello è, ci mancherebbe ma ho fatto bene a tenermi lo 01
E anche la testa mi sa
Lo stai dicendo a me?!?!?!?
moket ha scritto: 26/05/2025, 11:46 Mi tengo anche io stretta la mia copia... Non posso dare 160 bombe per una maledetta ristampa... Sia il vintage che l'altro sono colori inventati e non è il jeeg...
Ne spendo 50 e mi compro l'upgrade (spalle e testa) che dovevano fare e non hanno mai fatto...
La scelta piu' INTELLIGENTE