Threezero - Robo-Dou : Evangelion Test Type 01 25TH Anniversary

Forum dedicato ai prodotti Threezero
Rispondi
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Threezero - Robo-Dou : Evangelion Test Type 01 25TH Anniversary

Messaggio da kengiu »

#ROBODOU #ロボ道 #EVANGELION #EVA #エヴァンゲリオン #エヴァ

Immagine
Immagine
moket
Utente

Re: Threezero - Robo-Dou : Evangelion Test Type 01 25TH Anniversary

Messaggio da moket »

Che differenza c'è dalla prima stampa?
fred77
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da fred77 »

Per celebrare il 30° anniversario della serie Neon Genesis Evangelion e il 25° anniversario di Threezero, Threezero presenta il ROBO-DOU Evangelion Test Type-01 (con colorazione metallizzata) per commemorare questo traguardo! Tratto da "Evangelion: New Theatrical Edition", quest' action figure è alta circa 25 cm e ha 48 punti di articolazione. Presenta un telaio e un esterno in lega DIECAST di zinco pressofuso, che costituiscono circa l'80% della sua struttura. Questo ne migliora la posabilità, la stabilità e offre un aspetto premium.
Presenta una scultura della testa di nuova concezione con una mascella articolata e occhi illuminati a LED, che catturano il suo stato di furia. La nuova scultura del torace presenta un'articolazione dell'armatura toracica, consentendo ai pannelli laterali dell'armatura di aprirsi e rivelare dettagli intricati.
La vernice metallizzata include sezioni viola con finitura in un viola metallizzato iridescente a 2 tonalità, che rifrange la luce per mostrare una lucentezza sfumata. Le sezioni arancioni e verdi presentano una vernice fluorescente UV che si illumina alla luce UV. In esclusiva per questa edizione è presente una piattaforma di contenimento/trasporto Evangelion con base verde metallizzato e marcature dettagliate, che riproduce la classica piattaforma di lancio dell'unità. Come parte della serie limitata per il 25° anniversario di threezero, quest'oggetto da collezione è disponibile in soli 1500 pezzi in tutto il mondo. Spedizione prevista: terzo trimestre 2025.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Sax77
Utente

Messaggio da Sax77 »

Scusate ma...qualcuno è riuscito a comprarlo o sa che fine abbia fatto?
Io ho tentato il click day ma non è mai apparso sullo store ed alla fine mi è rimasto attaccato il patlabor...
Ma la domanda è: attualmente sembra completamente sparito anche dal sito threezero, voi ne sapete qualcosa?
La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da kengiu »

Sax77 ha scritto: 15/10/2025, 20:16 Scusate ma...qualcuno è riuscito a comprarlo o sa che fine abbia fatto?
Io ho tentato il click day ma non è mai apparso sullo store ed alla fine mi è rimasto attaccato il patlabor...
Ma la domanda è: attualmente sembra completamente sparito anche dal sito threezero, voi ne sapete qualcosa?
è una esclusiva venduta in alcuni eventi quindi difficile per noi recuperarla ;)
Immagine
Sax77
Utente

Messaggio da Sax77 »

kengiu ha scritto: 16/10/2025, 21:49
Sax77 ha scritto: 15/10/2025, 20:16 Scusate ma...qualcuno è riuscito a comprarlo o sa che fine abbia fatto?
è una esclusiva venduta in alcuni eventi quindi difficile per noi recuperarla ;)
Lo so che è un’esclusiva…la cosa strana è che doveva essere disponibile sul sito threezero durante i 5 giorni della threezero 25th Anniversary Exclusive Week assieme ad altre esclusive come il patlabor shadow finish che ho preso…
Però a differenza di tutti gli altri che sono diventati disponibili e poi andati in sold out l’eva 01 metallic non è mai apparso e sul sito Threezero non ve ne è più traccia…(non è sold out, non è più citato…)
Per questo chiedevo a voi che avete più notizie/contatti se per caso ci fosse stata qualche marcia indietro o altro…
La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste
AlbyKun
Utente

Messaggio da AlbyKun »

Ma... sono io distratto, o tutta 'sta presentazione descrive pari pari il vecchio SOC? Mi sembra che l'unica differenza sia la vernice UV (che mi immagino quanti di noi abbiano le lampade di Wood in vetrina!) e meno armi.

Per carità, lo so anche io che ripresentare soggetti famosi è un classicone... ma mi ha fatto particolarmente ridere il tono epico della descrizione.

<<E per la prima volta, meraviglia delle meraviglie! Questa pizza margherita ha anche... la mozzarella! E il pomodoro! Ed è tonda! In esclusiva per voi, l'abbiamo cotta in forno!>>... mah.
Rispondi

Torna a “THREEZERO”