P001: Robot Taekwon V Set 3

Forum dedicato ai prodotti Aoshima - CM'S - Yamato Toys - Altre marche
fred77
Moderatore Globale
Contatta:

Re: P001: Robot Taekwon V Set 3

Messaggio da fred77 »

Fatti bene e verniciatura spettacolare.
Ripropongo foto..merita!
Immagine
naoto
Utente

Messaggio da naoto »

Meravigliosi.
ciucchio
Utente

Messaggio da ciucchio »

4 strati di cartone, 2 cm di pluriball e poi finalmente:

Immagine

peccato le Poste coreane non facessero spedizioni via mare/terra verso l'Italia, avrei abbattuto un altro pochetto i costi e soprattutto mi sarebbe arrivato a Natale circa. Invece é giá qui...dopo circa 9 giorni dalla partenza 😅, non ero piú abituato.
SimonPPC
Moderatore Globale

Messaggio da SimonPPC »

Ottimo... anche io non vedo l'ora che arrivino i miei.
©Tutti i diritti sono riservati
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
BackToZeon
Utente

Messaggio da BackToZeon »

ciucchio ha scritto: 05/10/2025, 15:29 4 strati di cartone, 2 cm di pluriball e poi finalmente:

Immagine

peccato le Poste coreane non facessero spedizioni via mare/terra verso l'Italia, avrei abbattuto un altro pochetto i costi e soprattutto mi sarebbe arrivato a Natale circa. Invece é giá qui...dopo circa 9 giorni dalla partenza 😅, non ero piú abituato.
Foto please! Secondo me ti sei accaparrato i chogokin meglio costruiti di sempre.
ciucchio
Utente

Messaggio da ciucchio »

Per ora non li apro, sono anni che non esponevo piú e non compravo perché non sapevo dove mettere la roba. :cry:

Non é cambiato granché ma quest'anno é stato un anno un po' balordo ed ho ceduto. :? Ho scelto questi soggetti giusto per l'originalitá anche nel metodo di distribuzione e quel pizzico di ebbrezza di "acquisto strano" fatto tutto per conto mio. :mrgreen:

É una modalità di acquisto in attimo fuori dal "semplice" o "sicuro con garanzie", io sono andato fuori pure di tre mesi dalla protezione PayPal e mi sono servito di un intermediario locale in Corea. [KoreaBuyAndShip se può interessare]

Ho dovuto "impormi" sull'intermediario per farmelo spedire con le Poste Nazionali Coreane invece che con spedizionieri privati che oltre al costo certo più elevato della spedizione temevo sarebbero stati anche più che contenti di anticipare per me le spese piú complete che mai di sdoganamento aggiungendoci pure la loro commissione per il disturbo.
Contattai nel mentre le Poste Coreane per sincerarmi che fosse davvero la verità che l'Italia non fosse contemplata per le spedizioni via mare/terra.

Ricevere il pacco poi é stata la meno. :D
Se vi piace, basatevi sull'idea e comprate: già quello vi soddisferá. A me é andata così :lol:
fred77 ha scritto: 28/09/2025, 17:16 Fatti bene e verniciatura spettacolare.
Ripropongo foto..merita!
Immagine
Rispondi

Torna a “ALTRE MARCHE”