Grifis 1/4 Custom Berserk
Re: Grifis 1/4 Custom Berserk
Stupendo lavoro Bax.
Effetto sangue!!!
Questa volta mi sono affidato al Citadel Technical per l'effetto sangue e devo dire che mi ha lasciato di stucco!!!!!
A voi i commenti

Questa volta mi sono affidato al Citadel Technical per l'effetto sangue e devo dire che mi ha lasciato di stucco!!!!!
A voi i commenti

Sei veramente bravo: complimenti!
Personalmente avrei optato per un tono più emaciato ed etereo per l’incarnato ma non vedo l’ora di vedere il risultato finale.
Ancora complimenti vivissimi
Personalmente avrei optato per un tono più emaciato ed etereo per l’incarnato ma non vedo l’ora di vedere il risultato finale.
La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste
Bellissimo!
Non sono d'accordo per l'incarnato, perché é in linea con la versione animata, inoltre conoscendo Grifis la sua pelle lascia percepire una bellezza ancora viva, ma orrendamente sfigurata e l'uomo simbolo di una perfezione quasi divina ridotto ad uno storpio avvolto da sudice bende laddove prima rispendeva un'armatura scintillante.
Lo stridore di queste due immagini é magnifico... Questa é arte pura!
Non sono d'accordo per l'incarnato, perché é in linea con la versione animata, inoltre conoscendo Grifis la sua pelle lascia percepire una bellezza ancora viva, ma orrendamente sfigurata e l'uomo simbolo di una perfezione quasi divina ridotto ad uno storpio avvolto da sudice bende laddove prima rispendeva un'armatura scintillante.
Ti ringrazio sei gentilissimo!!!Sax77 ha scritto: 08/11/2025, 18:54 Sei veramente bravo: complimenti!
All'inizio durante il paint avevo fatto nella zona intorno alle piaghe diverse zone malate, se trovo una foto la posto, dopo mi sono rivisto diverse scene dell'anime e sono tornato sui miei passi perchè avevo esagerato
Grazie di cuore Paolo!!!! Io non sarei stato in grado di dare una descrizione più accurataSchumyGo ha scritto: 08/11/2025, 19:08 Bellissimo!
Stupendo, complimenti.