Moshow Toys : Zhao Yun

Forum dedicato ai prodotti Moshow Toys
Rispondi
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Moshow Toys : Zhao Yun

Messaggio da kengiu »

Immagine
Immagine
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Re: Moshow Toys : Zhao Yun

Messaggio da kengiu »

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Great Mazinkayser
Utente

Messaggio da Great Mazinkayser »

La foto con la ragazza è un fotomontaggio vero? Non può essere così enorme vero?
rafale
Utente

Messaggio da rafale »

stanno fuori di testa secondo me siamo intorno ai 60 cm
BackToZeon
Utente

Messaggio da BackToZeon »

Moshow toys è molto sottovalutata secondo me! Dopo aver valutato la qualità del loro Goshogun, posso dire che per verniciatura e scelte ingegneristiche non sono secondi a nessuno.
kengiu
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da kengiu »

no raga una è una statua da esposizione l'atro il modello vero e proprio
Immagine
Lex
Utente

Messaggio da Lex »

Grazie del chiarimento, in effetti mi stavo chiedendo se una cosa del genere potesse reggersi in piedi usando snodi ad attrito come Moshow è solita fare.

Comunque concordo con quanto scritto più sopra, si sono decisamente guadagnati un posto tra i grandi.
BackToZeon
Utente

Messaggio da BackToZeon »

Lex ha scritto: 13/08/2025, 7:47 Grazie del chiarimento, in effetti mi stavo chiedendo se una cosa del genere potesse reggersi in piedi usando snodi ad attrito come Moshow è solita fare.

Comunque concordo con quanto scritto più sopra, si sono decisamente guadagnati un posto tra i grandi.
Concordo completamente! CCS e Blitzway top sicuramente, ma ho notato in alcuni commentatori e anche su video youtube una certa supponenza verso questa casa, come producessero dei prodotti di livello medio o comunque inferiore... Dopo aver visto e esaminato attentamente il Goshogun posso dire che la qualità è veramente la più alta che abbia visto in questo tipo di modelli.
Lex
Utente

Messaggio da Lex »

Immagino che ci possa essere un po' di pregiudizio visto che se non ricordo male hanno cominciato facendo ko dei Gundam. Adesso che si stanno occupando anche di licenze importanti come Robotech mi aspetto che diventeranno una casa molto più conosciuta e popolare...spero solo che questo non abbia un impatto negativo sui prezzi.
DoctorDoomIII
Utente

Messaggio da DoctorDoomIII »

Lex ha scritto: 13/08/2025, 13:30 Immagino che ci possa essere un po' di pregiudizio visto che se non ricordo male hanno cominciato facendo ko dei Gundam. Adesso che si stanno occupando anche di licenze importanti come Robotech mi aspetto che diventeranno una casa molto più conosciuta e popolare...spero solo che questo non abbia un impatto negativo sui prezzi.
Beh le licenze inevitabilmente pesano sui prezzi. ;)
rafale
Utente

Messaggio da rafale »

Lex ha scritto: 13/08/2025, 13:30 Immagino che ci possa essere un po' di pregiudizio visto che se non ricordo male hanno cominciato facendo ko dei Gundam. Adesso che si stanno occupando anche di licenze importanti come Robotech mi aspetto che diventeranno una casa molto più conosciuta e popolare...spero solo che questo non abbia un impatto negativo sui prezzi.
ricordi bene e pure li hanno fatto dei modelli stupendi cmq anche la ccs hanno cominciato facendo i metalbuild pezzotti (all'epoca si chiamavano fanmade) con risultati piuttosto imbarazzanti ho ancora in fondo ad un armadio una copia del gundam quant che loro avevano rinominato turris babel
Lex
Utente

Messaggio da Lex »

rafale ha scritto: 14/08/2025, 23:11
ricordi bene e pure li hanno fatto dei modelli stupendi cmq anche la ccs hanno cominciato facendo i metalbuild pezzotti (all'epoca si chiamavano fanmade) con risultati piuttosto imbarazzanti ho ancora in fondo ad un armadio una copia del gundam quant che loro avevano rinominato turris babel
Ah non sapevo di CCS...vedendo cosa danno adesso queste case direi che col cambio di rotta ci abbiamo guadagnato parecchio.

Questo Zhao Yun non ho idea di chi sia e lo passerò, però sto valutando il Sun Wukong.
rafale
Utente

Messaggio da rafale »

Lex ha scritto: 15/08/2025, 7:00
rafale ha scritto: 14/08/2025, 23:11
Ah non sapevo di CCS...vedendo cosa danno adesso queste case direi che col cambio di rotta ci abbiamo guadagnato parecchio.

Questo Zhao Yun non ho idea di chi sia e lo passerò, però sto valutando il Sun Wukong.
sinceramente questi ultimi modelli presentati da moshow non mi fanno impazzire troppo "orientali" preferisco il genere del takeda shingen e il date masamune
Lex
Utente

Messaggio da Lex »

Sì anche io apprezzo di più i Progenitor Effect dal punto di vista stilistico, per Sun Wukong faccio un'eccezione perché voglio il personaggio in collezione.
Rispondi

Torna a “MOSHOW TOYS”