Nell'ultima settimana abbiamo visto il nostro caro Forum aggiornarsi e modificare il proprio STYLING...
Dopo le varie peripezie nel loggarsi e adattarsi alla nuova BOARD abbiamo visto anche lo stesso restyling sul logo di MATALROBOT...
Il logo in questione è QUESTO:

Ora io vorrei il meglio dal forum (e penso anche lo staff e voi altri) e nonostante il logo non sia brutto non ha nulla che riporta alla nostra passione: i ROBOT
Apro questo tread per coinvolgere TUTTI nel consigliare allo staff un logo che almeno abbia un qualcosa nello stesso legato appunto ai robot.
Quindi sparate magari qualche vostra idea al riguardo cosi da PERFORMARE il logo appena fatto o magari STRAVOLGERLO del tutto.
Insomma secondo me noi utenti di tutto il forum, INSIEME, possiamo accendere quella lampadina che magari in amministrazione non si è accesa bene per il poco tempo visti gli impegni legati all'aggiornamento e alla gestione....
Comincio io: Secondo me il primo passo è aggiungere quel tocco robotico. Tipo sostituire il triangolo con la V del Grendy o la V del Grande Mazinga o addirittura il triangolo del Diapolon che ha sull'ombellico dopo la trasformazione...
Per la scritta METALROBOT magari usare un carattere tipo quello della Scritta JEEG o di altro cartone animato degno (anche il font del Daitarn 3 non mi dispiace)...
Queste sono le mie prima impressioni, conisgli e coinvolgimenti.
Spero di aver dato quel FIRE STARTER che (magari) serve per partire.
DAJE!!!!!!!!!!!