[Silver Saint] Marin di Eagle

Forum dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
Sirius 21
Utente

Re: [Silver Saint] Marin di Eagle

Messaggio da Sirius 21 »

Remix di pose

Immagine
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:
BlueHeaven
Utente

Messaggio da BlueHeaven »

Rgazzi, cosa mi consigliate? Mi sveno per prenderla o è probabile che la ristamperanno? Deve essere Bandai perchè mi serve il totem.
No black and white in the blue...
Sirius 21
Utente

Messaggio da Sirius 21 »

BlueHeaven ha scritto:Rgazzi, cosa mi consigliate? Mi sveno per prenderla o è probabile che la ristamperanno? Deve essere Bandai perchè mi serve il totem.
Di "probabile" ormai ho capito che con Bandai non c'è nulla! Io non ti consiglio di svenarti perché con l'uscita di quelle fake i prezzi delle Marin e Shaina Bandai sono calati. Aspetta ľoccasione. Oppure la cosa migliore è se trovi a buon prezzo un lotto di pochi pezzi che include Marin e ti rivendi tutto quello che non ti serve. Io facendo così ho preso Marin, Shaina, Toro, Leo, Aries e Libra 1a stampa oltre a Saga revival tutti a un prezzo medio di circa 35 euro grazie alle rivendite di altrettanti pezzi che non mi servivano
BlueHeaven
Utente

Messaggio da BlueHeaven »

Ci guarderò, grazie!
No black and white in the blue...
Sirius 21
Utente

Messaggio da Sirius 21 »

Giusto oggi ho terminato quella che dovrebbe essere la disposizione definitiva delle mie sacerdotesse. Era da mesi che non trovavo tempo per dedicarmi ai Myth.

Le mie prime Castalia e Tisifone le ho messe in versione civile nella zona dei V1 perché hanno le armature meno lucenti. Chi le ha avute prima di me probabilmente non le riparava bene dal sole.

Immagine

E oggi ho messo la mia seconda Castalia in armatura insieme ai silver, dove già stava la Tisifone del pack con Cassios. Dopo avere trovato quest'ultima a prezzo stracciato, in inverno ho preso anche la seconda Castalia per completare la doppia esposizione. Io trovo che, malgrado i 12-13 anni di età, le due donne siano ancora oggi due ottimi myth e le trovo superiori ai fake cinesi. Sono contento così!
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “MYTH CLOTH”