Blitzway : Shin Getter 1

Forum dedicato ai prodotti Blitzway - 5Pro Studio
Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1559
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: Blitzway : Shin Getter 1

Messaggio da spidey73 »

Baikanfu75 ha scritto:Immagine


Last pose!
Complimenti, foto stupenda!
Avatar utente
Baikanfu75
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/05/2016, 11:35

Re: Blitzway : Shin Getter 1

Messaggio da Baikanfu75 »

spidey73 ha scritto:
Baikanfu75 ha scritto:Immagine


Last pose!
Complimenti, foto stupenda!
grazie!
lgatt1
Utente
Messaggi: 4661
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Blitzway : Shin Getter 1

Messaggio da lgatt1 »

Stupendi.
Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1559
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: Blitzway : Shin Getter 1

Messaggio da spidey73 »

Io penso che non avremo mai più un modello del genere a questo prezzo, avranno fatto sicuramente un errore.
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Blitzway : Shin Getter 1

Messaggio da Tiger II »

Baikanfu75 ha scritto:
spidey73 ha scritto:
Baikanfu75 ha scritto:Immagine


Last pose!
Complimenti, foto stupenda!
grazie!
Fighissimo!
Quando esporrò il mio penso di mettergli l'effetto stoner sunshine perché credo che con le armi sia over size per determinate vetrine!
Già con la detolf il mio shin getter metal build tra ali e falce occupa un ripiano da solo......immagino questo!
Comunque dalle immagini si evince che in quell'anta della tua vetrina c'è molto spazio!!!buona cosa....
Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4449
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Blitzway : Shin Getter 1

Messaggio da TommyGo!! »

spidey73 ha scritto:Io penso che non avremo mai più un modello del genere a questo prezzo, avranno fatto sicuramente un errore.
Vero.... :D
... per 190€ ....ho pagato lo stesso prezzo del Getter1 Pose+, ma la qualità di questo Shin Getter 1 non si paragona....modello spettacolare e ben fatto
Dai...ogni tanto ci sta ad un piccolo bonus.... :lol:
Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 450
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Blitzway : Shin Getter 1

Messaggio da daltanious75 »

daltanious75 ha scritto: 15/11/2023, 12:24 Ho venduto proprio in questi giorni il CCS per prepararmi a prendere questo . Per me già mi sembra mostruosamente spettacolare!!! Se poi costerà meno di 300 bombe ancora meglio! Mi spiace non aver preso il Mazinkaiser.
A distanza di poco più di un anno ci avevo preso bene, :D :D :D il mio pagato 210 spedito dogana inclusa, ora ho visto qualche utente del forum, addirittura a 190...Per un pezzo cosi è come avercelo regalato o scontato del 40 per cento. Per me è un capolavoro incredibile. Feci benissimo a vendere il CCS al tempo.
Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 450
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Blitzway : Shin Getter 1

Messaggio da daltanious75 »

Tiger II ha scritto: 22/06/2025, 8:05
Baikanfu75 ha scritto:
spidey73 ha scritto:
Baikanfu75 ha scritto:Immagine


Last pose!
Complimenti, foto stupenda!
grazie!
Fighissimo!
Quando esporrò il mio penso di mettergli l'effetto stoner sunshine perché credo che con le armi sia over size per determinate vetrine!
Già con la detolf il mio shin getter metal build tra ali e falce occupa un ripiano da solo......immagino questo!
Comunque dalle immagini si evince che in quell'anta della tua vetrina c'è molto spazio!!!buona cosa....
Esposizione stupenda...ma toglimi una curiosità dietro cè il Fewture? ciao e complimenti.
Avatar utente
Baikanfu75
Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 30/05/2016, 11:35

Re: Blitzway : Shin Getter 1

Messaggio da Baikanfu75 »

daltanious75 ha scritto: 01/08/2025, 13:57
Tiger II ha scritto: 22/06/2025, 8:05
Baikanfu75 ha scritto:
spidey73 ha scritto:
Baikanfu75 ha scritto:Immagine


Last pose!
Complimenti, foto stupenda!
grazie!
Fighissimo!
Quando esporrò il mio penso di mettergli l'effetto stoner sunshine perché credo che con le armi sia over size per determinate vetrine!
Già con la detolf il mio shin getter metal build tra ali e falce occupa un ripiano da solo......immagino questo!
Comunque dalle immagini si evince che in quell'anta della tua vetrina c'è molto spazio!!!buona cosa....
Esposizione stupenda...ma toglimi una curiosità dietro cè il Fewture? ciao e complimenti.
Grazie ....si esattamente il fewture ed il black CCS
Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 450
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Blitzway : Shin Getter 1

Messaggio da daltanious75 »

Baikanfu75 Pensa che quella meraviglia di Shin getter della Fewture l'ho saltato ( ne avevo trovato uno a 359 euro nuovo da un ragazzo di Brescia ) proprio a pochi giorni dell'annuncio dello Shin Getter 1 della Blitzwei. Con il segno di poi credo di aver fatto bene . Ma sono sincero mi manca quella versione , ho il Black ma non è la stessa cosa. Ma da diverso tempo per me è il tempo di accontentarsi. Spero che trovi il posto per esporre tutti i tuoi meravigliosi Getter .
Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1559
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: Blitzway : Shin Getter 1

Messaggio da spidey73 »

Stavo pensando di prendere una seconda copia, ci sono ancora diverse offerte sugli store stranieri.
Rispondi

Torna a “BLITZWAY - 5PRO STUDIO”