Complimenti, foto stupenda!
Blitzway : Shin Getter 1
- Baikanfu75
- Utente
- Messaggi: 109
- Iscritto il: 30/05/2016, 11:35
Re: Blitzway : Shin Getter 1
Stupendi.
Re: Blitzway : Shin Getter 1
Io penso che non avremo mai più un modello del genere a questo prezzo, avranno fatto sicuramente un errore.
Re: Blitzway : Shin Getter 1
Fighissimo!
Quando esporrò il mio penso di mettergli l'effetto stoner sunshine perché credo che con le armi sia over size per determinate vetrine!
Già con la detolf il mio shin getter metal build tra ali e falce occupa un ripiano da solo......immagino questo!
Comunque dalle immagini si evince che in quell'anta della tua vetrina c'è molto spazio!!!buona cosa....
Re: Blitzway : Shin Getter 1
Vero....spidey73 ha scritto:Io penso che non avremo mai più un modello del genere a questo prezzo, avranno fatto sicuramente un errore.
... per 190€ ....ho pagato lo stesso prezzo del Getter1 Pose+, ma la qualità di questo Shin Getter 1 non si paragona....modello spettacolare e ben fatto
Dai...ogni tanto ci sta ad un piccolo bonus....
L'inizio... --> https://metalrobot.forumfree.it/?t=67019347
- daltanious75
- Utente
- Messaggi: 450
- Iscritto il: 02/06/2016, 21:46
Re: Blitzway : Shin Getter 1
A distanza di poco più di un anno ci avevo preso bene,daltanious75 ha scritto: 15/11/2023, 12:24 Ho venduto proprio in questi giorni il CCS per prepararmi a prendere questo . Per me già mi sembra mostruosamente spettacolare!!! Se poi costerà meno di 300 bombe ancora meglio! Mi spiace non aver preso il Mazinkaiser.
- daltanious75
- Utente
- Messaggi: 450
- Iscritto il: 02/06/2016, 21:46
Re: Blitzway : Shin Getter 1
Esposizione stupenda...ma toglimi una curiosità dietro cè il Fewture? ciao e complimenti.Tiger II ha scritto: 22/06/2025, 8:05Fighissimo!
Quando esporrò il mio penso di mettergli l'effetto stoner sunshine perché credo che con le armi sia over size per determinate vetrine!
Già con la detolf il mio shin getter metal build tra ali e falce occupa un ripiano da solo......immagino questo!
Comunque dalle immagini si evince che in quell'anta della tua vetrina c'è molto spazio!!!buona cosa....
- Baikanfu75
- Utente
- Messaggi: 109
- Iscritto il: 30/05/2016, 11:35
Re: Blitzway : Shin Getter 1
Grazie ....si esattamente il fewture ed il black CCSdaltanious75 ha scritto: 01/08/2025, 13:57Esposizione stupenda...ma toglimi una curiosità dietro cè il Fewture? ciao e complimenti.Tiger II ha scritto: 22/06/2025, 8:05Fighissimo!
Quando esporrò il mio penso di mettergli l'effetto stoner sunshine perché credo che con le armi sia over size per determinate vetrine!
Già con la detolf il mio shin getter metal build tra ali e falce occupa un ripiano da solo......immagino questo!
Comunque dalle immagini si evince che in quell'anta della tua vetrina c'è molto spazio!!!buona cosa....
- daltanious75
- Utente
- Messaggi: 450
- Iscritto il: 02/06/2016, 21:46
Re: Blitzway : Shin Getter 1
Baikanfu75 Pensa che quella meraviglia di Shin getter della Fewture l'ho saltato ( ne avevo trovato uno a 359 euro nuovo da un ragazzo di Brescia ) proprio a pochi giorni dell'annuncio dello Shin Getter 1 della Blitzwei. Con il segno di poi credo di aver fatto bene . Ma sono sincero mi manca quella versione , ho il Black ma non è la stessa cosa. Ma da diverso tempo per me è il tempo di accontentarsi. Spero che trovi il posto per esporre tutti i tuoi meravigliosi Getter .
Re: Blitzway : Shin Getter 1
Stavo pensando di prendere una seconda copia, ci sono ancora diverse offerte sugli store stranieri.
