Figurati fred anche se non più come una volta, ma ogni tanto mi faccio vivo pure iofred77 ha scritto:Editato il primo post con tutte le foto inserite in questa bella news da costa76 che ringraziamo per il contributo che dà a tutti noi!
Prendi se puoi anche se ormai sold out ovunque, il tekka 5prostudio.. una delle più belle versioni mai realizzate. Questo lo ritengo ben fatto, ma vorrei semplicemente darmi una regolata non comprando kit ..spidey73 ha scritto:Avendo solo il CMS per me acquisto SICURO.
Consigli il 5pro normale o metallizzato?fred77 ha scritto:Prendi se puoi anche se ormai sold out ovunque, il tekka 5prostudio.. una delle più belle versioni mai realizzate. Questo lo ritengo ben fatto, ma vorrei semplicemente darmi una regolata non comprando kit ..spidey73 ha scritto:Avendo solo il CMS per me acquisto SICURO.
Anche se resistere sarà dura .. vedremo
Aspetta... il metallizzato 5prostudio non esiste.. E' uscita una sola versione anime color.. ed è fantastico. Forse alludevi al Threezero?BackToZeon ha scritto:Consigli il 5pro normale o metallizzato?fred77 ha scritto:Prendi se puoi anche se ormai sold out ovunque, il tekka 5prostudio.. una delle più belle versioni mai realizzate. Questo lo ritengo ben fatto, ma vorrei semplicemente darmi una regolata non comprando kit ..spidey73 ha scritto:Avendo solo il CMS per me acquisto SICURO.
Errore da niubbo! Hai ragione tu! Ho confuso i due modelli.fred77 ha scritto:Aspetta... il metallizzato 5prostudio non esiste.. E' uscita una sola versione anime color.. ed è fantastico. Forse alludevi al Threezero?BackToZeon ha scritto:Consigli il 5pro normale o metallizzato?fred77 ha scritto:Prendi se puoi anche se ormai sold out ovunque, il tekka 5prostudio.. una delle più belle versioni mai realizzate. Questo lo ritengo ben fatto, ma vorrei semplicemente darmi una regolata non comprando kit ..spidey73 ha scritto:Avendo solo il CMS per me acquisto SICURO.
ABBC3_SPOILER_SHOW
Il 5Pro è bellissimo, all’uscita costava anche poco. Lo presi a 105 euro. Ben vengano i kit, speriamo comincino a sondare il campo Astrorobot e dintorni…spidey73 ha scritto:Il 5pro ha raggiunto prezzi assurdi.
Di questo mi piace molto come hanno concepito la testa.