Good Smile Company - Moderoid : Bismark (Sei Jūshi Bismark)
Re: Good Smile Company - Moderoid : Bismark (Sei Jūshi Bismark)
Ok, questo lo devo prendere per forza. È da tempo che pensavo quanto sarebbe bello avere modellini degli Sceriffi delle stelle.
- kengiu
- Moderatore Globale
- Contatta:
idemmmmLex ha scritto:Ok, questo lo devo prendere per forza. È da tempo che pensavo quanto sarebbe bello avere modellini degli Sceriffi delle stelle.
Ho visto che fanno anche Tekkaman in kit ...ma a dire la verità è bruttarello!
Frank: “Quale vita?! Io non ce l'ho una vita! Io sono al buio qua, Charlie! Per sempre! Sono al buio, lo sai!”
Quindi preordini da domani? Ottimo.
Nonostante il design bislacco, é un mecha che mi é sempre piaciuto tantissimo...non chiedeti perché però... 
Dalla serie anime "Star Musketeer Bismark" arriva il modello in plastica Moderoid del gigantesco robot trasformabile Bismark!
· Il modello è alto circa 17 cm e i suoi movimenti sono completamente articolati. Sono incluse mani intercambiabili.
· Si trasforma perfettamente dalla modalità nave a quella robot, proprio come nella serie!
· Oltre a un mantello completamente trasformabile, è incluso anche un mantello intercambiabile non trasformabile per le pose d'azione.
· Quando è in forma robot, basta chiudere il mantello trasformabile e aprire il portello sul lato del braccio destro per metterlo in posa in modalità protezione.
· Per ricreare la posizione di parcheggio della nave, dispiegare il carrello d'atterraggio e agganciare il cingolato.
· Il carrello d'atterraggio si ritrae nella sezione anteriore, mentre il cingolato può essere riposto nell'area delle gambe.
· Questo set include l'armamento principale del Long Tom e la versione aggiornata vista nel finale della serie, consentendo il montaggio di Bismark 2! · Bismark può essere trasformato nella sua modalità speciale "Formazione Organica"!
· L'accessorio incluso può essere utilizzato per fissare il Long Tom alla coscia destra del modello.
· Le varie parti del mecha sono state separate in vari colori e parti preverniciate, e il kit del modello include anche adesivi, rendendo facile ricreare il mecha della serie con un semplice assemblaggio. Rilascio previsto per maggio 2026 al prezzo di 9,900 yen di listino, al cambio attuale circa 57€. Nelle foto tutti i dettagli del prodotto.

· Il modello è alto circa 17 cm e i suoi movimenti sono completamente articolati. Sono incluse mani intercambiabili.
· Si trasforma perfettamente dalla modalità nave a quella robot, proprio come nella serie!
· Oltre a un mantello completamente trasformabile, è incluso anche un mantello intercambiabile non trasformabile per le pose d'azione.
· Quando è in forma robot, basta chiudere il mantello trasformabile e aprire il portello sul lato del braccio destro per metterlo in posa in modalità protezione.
· Per ricreare la posizione di parcheggio della nave, dispiegare il carrello d'atterraggio e agganciare il cingolato.
· Il carrello d'atterraggio si ritrae nella sezione anteriore, mentre il cingolato può essere riposto nell'area delle gambe.
· Questo set include l'armamento principale del Long Tom e la versione aggiornata vista nel finale della serie, consentendo il montaggio di Bismark 2! · Bismark può essere trasformato nella sua modalità speciale "Formazione Organica"!
· L'accessorio incluso può essere utilizzato per fissare il Long Tom alla coscia destra del modello.
· Le varie parti del mecha sono state separate in vari colori e parti preverniciate, e il kit del modello include anche adesivi, rendendo facile ricreare il mecha della serie con un semplice assemblaggio. Rilascio previsto per maggio 2026 al prezzo di 9,900 yen di listino, al cambio attuale circa 57€. Nelle foto tutti i dettagli del prodotto.

Sembra molto posabile nonostante il mantello ingombrante. Vediamo a che prezzo arriverà in Italia.
Davvero molto bello!
©Tutti i diritti sono riservati
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
Blog: https://www.metalrobot.it/
Blog Personale: https://simonppc.altervista.org/wordpress/
Sarebbe davvero bello averlo in versione gokin con questa qualità!
Così è perfetto.....peccato che non faccio i kit dannazione!
Chissà se action toys ci delizierà con questo modello!
Neanche io sono un super fan dei model kit ma per certi soggetti mi sono rassegnato che sono l'unica opzione. Poi se in futuro arriveranno altre versioni ben vengano ma intanto mi metto questo in collezione.Tiger II ha scritto:Sarebbe davvero bello averlo in versione gokin con questa qualità!
Da una parte mi sono imposto alcune restrizioni riguardo la collezione!Lex ha scritto:Neanche io sono un super fan dei model kit ma per certi soggetti mi sono rassegnato che sono l'unica opzione. Poi se in futuro arriveranno altre versioni ben vengano ma intanto mi metto questo in collezione.Tiger II ha scritto:Sarebbe davvero bello averlo in versione gokin con questa qualità!
Categoricamente non prendo i future quest big size e i kit in generale!
Ovviamente non è che provi tanto interesse nel farli,ma hai visto mai che ci caschi,almeno così mi esonero da troppe spese!