Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Forum dedicato alla linea MODEROID
Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 2103
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Moderoid:diapolon

Messaggio da costa76 »

Immagine
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 33151
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da kengiu »

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lex
Utente
Messaggi: 1850
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da Lex »

Altro robot che mi manca in collezione e dovrò tenere da conto.
blackrose74
Utente
Messaggi: 1740
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da blackrose74 »

da prendere e speriamo poi facciano il gordian
Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 6638
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da SchumyGo »

Lo vojo adesso... :o
AlbyKun
Utente
Messaggi: 431
Iscritto il: 01/03/2024, 17:31

Re: Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da AlbyKun »

Sicuramente più estetico del leggendario Pomodoro... ma se non si smonta in tre robot che senso ha?
Avatar utente
BackToZeon
Utente
Messaggi: 1293
Iscritto il: 03/03/2024, 15:34

Re: Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da BackToZeon »

AlbyKun ha scritto:Sicuramente più estetico del leggendario Pomodoro... ma se non si smonta in tre robot che senso ha?
Acquisto sicuro, lo avrei comunque lasciato solo in versione Diapolon.
Avatar utente
sauron72
Utente
Messaggi: 196
Iscritto il: 25/05/2016, 9:46

Re: Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da sauron72 »

Uhhhhhh,e questo si prende prima di subito. Io ho il Baldios e il Bryger,certo non sono equiparabili a un soc,per di piu’ sono anche piccolini,ma il rapporto qualità/prezzo è clamoroso e in vetrina non sfigurano
Un Anello per domarli, un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende.
Avatar utente
Lex
Utente
Messaggi: 1850
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da Lex »

Il fatto che non si trasformi è un po' fastidioso...ma nel corso degli anni mi sono fatto l'idea che Diapolon è uno di quei robot su cui bisogna cercare di non essere troppo schizzinosi perché ce ne becchiamo uno ogni 10 anni.
Avatar utente
moket
Utente
Messaggi: 973
Iscritto il: 11/08/2018, 10:06

Re: Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da moket »

Bello ma sembra abbia la faccia troppo incazzata....
Io ho il gioiello del mini gokin ma questo essendo un model kit si può verniciare a mestiere. Si sà l'altezza?
Avatar utente
BackToZeon
Utente
Messaggi: 1293
Iscritto il: 03/03/2024, 15:34

Re: Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da BackToZeon »

moket ha scritto:Bello ma sembra abbia la faccia troppo incazzata....
Io ho il gioiello del mini gokin ma questo essendo un model kit si può verniciare a mestiere. Si sà l'altezza?
17 cm
Avatar utente
Gettermachine
Site Admin
Messaggi: 3325
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da Gettermachine »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
moket
Utente
Messaggi: 973
Iscritto il: 11/08/2018, 10:06

Re: Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da moket »

Grazie ragazzi....
Per 2 cm dal mini gokin non ne vale la pena secondo me
Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 2103
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Good Smile Company - Moderoid : Diapolon (UFO Diapolon)

Messaggio da costa76 »

Immagine
Rispondi

Torna a “MODEROID”