POSE+ METAL Series : Gordian

Forum dedicato ai prodotti POSE PLUS
Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1559
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da spidey73 »

perfetto allora, attendo tue buone notizie. ;)
grendizer73
Utente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da grendizer73 »

Per ora dalle foto si intuisce che l'incastro Bionico sembra ben congegnato ma le proporzioni dei Robot non altrettanto ovvero i robot più piccoli sembrano davvero piccoli... almeno vedendo il Garbin e le braccine del Derlinger... figuriamoci quelle del Prottester e di Daigo ... Finora Pose+ ha mantenuto dei livelli alti di progettazione e realizzazione (eccetto forse per il GaoGaiGar ). Incrocio le dita e spero esca un gran bel capolavoro.
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 33151
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da kengiu »

Immagine
Immagine
Avatar utente
BackToZeon
Utente
Messaggi: 1293
Iscritto il: 03/03/2024, 15:34

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da BackToZeon »

Questa posa dinamica penso che verrà adottata da molti degli acquirenti! Continua a piacermi il prototipo e anche Daigo e Clint (più Clint ad essere sincero).
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 33151
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da kengiu »

Immagine
Immagine
AlbyKun
Utente
Messaggi: 431
Iscritto il: 01/03/2024, 17:31

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da AlbyKun »

Va benissimo così, per carità.

Però mi sono accorto che, a occhio, di mobilità butterfly non ce ne sarà proprio.

Ne approfitterò come scusa per non prenderlo, visto che tanto una roba alta 40 cm. nelle mie vetrine non ci può entrare se non sdraiata. :cry:
Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 450
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da daltanious75 »

Fra una settimana estta, sono 2 anni dal suo annuncio, sicuramente un lavoro imponente e molto complesso , sono molto molto ottimista per questa uscita , avrà un prezzo alto, ma se Protesser e Dellingher saranno fatti bene con tanti accessori e con dei bei snodi in metallo e con colori belli come sa fare Pose+ ( e non delle semplici action figure stile Bandai) con la trasformazione che già da queste immaggini fa capire fin da subito che sia unito che separato Gordian non avrà buchi a vista anche tenendo Garbin senza Dellingher e Protesser agganciati (cosa che faranno in molti e a tal proposito non escludo qualche chicca di Pose+ ) un bel packaging di qualità il prezzo sarà anche giustificabile.
Avatar utente
BackToZeon
Utente
Messaggi: 1293
Iscritto il: 03/03/2024, 15:34

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da BackToZeon »

daltanious75 ha scritto:Fra una settimana estta, sono 2 anni dal suo annuncio, sicuramente un lavoro imponente e molto complesso , sono molto molto ottimista per questa uscita , avrà un prezzo alto, ma se Protesser e Dellingher saranno fatti bene con tanti accessori e con dei bei snodi in metallo e con colori belli come sa fare Pose+ ( e non delle semplici action figure stile Bandai) con la trasformazione che già da queste immaggini fa capire fin da subito che sia unito che separato Gordian non avrà buchi a vista anche tenendo Garbin senza Dellingher e Protesser agganciati (cosa che faranno in molti e a tal proposito non escludo qualche chicca di Pose+ ) un bel packaging di qualità il prezzo sarà anche giustificabile.
Prevedo un 600/700 euro. E ho già cominciato a mettere i soldi da parte: questo Gordian non me lo faccio scappare!
Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4449
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da TommyGo!! »

Attenzione anche al Gordian di Action Toys....sarà più piccolo ma dalle immagini sembra fatto davvero bene...
...e sicuramente non costerà un rene come questo..... ;)
Avatar utente
BackToZeon
Utente
Messaggi: 1293
Iscritto il: 03/03/2024, 15:34

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da BackToZeon »

TommyGo!! ha scritto:Attenzione anche al Gordian di Action Toys....sarà più piccolo ma dalle immagini sembra fatto davvero bene...
...e sicuramente non costerà un rene come questo..... ;)
Allora andiamo per il combo! Doppia esposizione! :D
Avatar utente
Lex
Utente
Messaggi: 1850
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da Lex »

Se l'Action Toys dovesse essere, sparo, l'80% della qualità di questo a metà prezzo o meno, allora sicuramente sarà un'alternativa da prendere in considerazione.
Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4449
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da TommyGo!! »

Se vedo il Garbin, preferisco esteticamente quello di Action Toys....in particolare la testa, per me perfetta..
Vediamo come prosegue la cosa e magari vedendolo in una posa un po' meno estrema...
Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 450
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da daltanious75 »

BackToZeon ha scritto: 24/07/2025, 13:20
daltanious75 ha scritto:Fra una settimana estta, sono 2 anni dal suo annuncio, sicuramente un lavoro imponente e molto complesso , sono molto molto ottimista per questa uscita , avrà un prezzo alto, ma se Protesser e Dellingher saranno fatti bene con tanti accessori e con dei bei snodi in metallo e con colori belli come sa fare Pose+ ( e non delle semplici action figure stile Bandai) con la trasformazione che già da queste immaggini fa capire fin da subito che sia unito che separato Gordian non avrà buchi a vista anche tenendo Garbin senza Dellingher e Protesser agganciati (cosa che faranno in molti e a tal proposito non escludo qualche chicca di Pose+ ) un bel packaging di qualità il prezzo sarà anche giustificabile.
Prevedo un 600/700 euro. E ho già cominciato a mettere i soldi da parte: questo Gordian non me lo faccio scappare!
Speriamo meno dai...Cavolo 600 più spedizione sarebbe un bel salasso. Però farò di tutto per averlo assolutamente.
Avatar utente
BackToZeon
Utente
Messaggi: 1293
Iscritto il: 03/03/2024, 15:34

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da BackToZeon »

daltanious75 ha scritto: 30/07/2025, 15:03
BackToZeon ha scritto: 24/07/2025, 13:20
daltanious75 ha scritto:Fra una settimana estta, sono 2 anni dal suo annuncio, sicuramente un lavoro imponente e molto complesso , sono molto molto ottimista per questa uscita , avrà un prezzo alto, ma se Protesser e Dellingher saranno fatti bene con tanti accessori e con dei bei snodi in metallo e con colori belli come sa fare Pose+ ( e non delle semplici action figure stile Bandai) con la trasformazione che già da queste immaggini fa capire fin da subito che sia unito che separato Gordian non avrà buchi a vista anche tenendo Garbin senza Dellingher e Protesser agganciati (cosa che faranno in molti e a tal proposito non escludo qualche chicca di Pose+ ) un bel packaging di qualità il prezzo sarà anche giustificabile.
Prevedo un 600/700 euro. E ho già cominciato a mettere i soldi da parte: questo Gordian non me lo faccio scappare!
Speriamo meno dai...Cavolo 600 più spedizione sarebbe un bel salasso. Però farò di tutto per averlo assolutamente.
Spero meno anch'io ma avendo già deciso l'acquisto, a prescindere ( come diceva Totò), metto le mani avanti!
Avatar utente
Lex
Utente
Messaggi: 1850
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: POSE+ METAL Series : Gordian

Messaggio da Lex »

Eh...il Legioss costa 500 euro abbondanti qui in Italia ed è alto 33cm, questo qui sono 40...io ovviamente sorry di sbagliare ma mi sento pessimista.
Rispondi

Torna a “POSE PLUS”