
HLPro : Metaltech 04M Gin Gin (Goldrake)
Re: HLPro : Metaltech 04M Gin Gin (Goldrake)
Non capisco che differenza ha con i primi due, è una ristampa del primo ?
- kengiu
- Moderatore Globale
- Messaggi: 33196
- Iscritto il: 16/05/2016, 22:48
- Località: Fasano (BR)
- Contatta:
Re: HLPro : Metaltech 04M Gin Gin (Goldrake)
variante colorFabi074 ha scritto:Non capisco che differenza ha con i primi due, è una ristampa del primo ?
Re: HLPro : Metaltech 04M Gin Gin (Goldrake)
Ok graziekengiu ha scritto:variante colorFabi074 ha scritto:Non capisco che differenza ha con i primi due, è una ristampa del primo ?
-
Phoebus Abel
Re: HLPro : Metaltech 04M Gin Gin (Goldrake)
vanno bene qualsiasi variant..basta che ci sia finalmente una data!
- kengiu
- Moderatore Globale
- Messaggi: 33196
- Iscritto il: 16/05/2016, 22:48
- Località: Fasano (BR)
- Contatta:
Re: HLPro : Metaltech 04M Gin Gin (Goldrake)
-
Phoebus Abel
Re: HLPro : Metaltech 04M Gin Gin (Goldrake)
e finalmente la data arrivò!
Re: HLPro : Metaltech 04M Gin Gin (Goldrake)
Meraviglia. Non vedo l'ora che mi arrivi per esporre la scatola! 
- kengiu
- Moderatore Globale
- Messaggi: 33196
- Iscritto il: 16/05/2016, 22:48
- Località: Fasano (BR)
- Contatta:
Re: HLPro : Metaltech 04M Gin Gin (Goldrake)
belli questinaoto ha scritto:Meraviglia. Non vedo l'ora che mi arrivi per esporre la scatola!
-
Phoebus Abel
Re: HLPro : Metaltech 04M Gin Gin (Goldrake)
scatola fighissima!naoto ha scritto:Meraviglia. Non vedo l'ora che mi arrivi per esporre la scatola!




