(Videorecensione) Gōrobotto:Grendizer King Arts DFS067 - (Il bello che non balla)
Re: (Videorecensione) Gōrobotto:Grendizer King Arts DFS067 - (Il bello che non balla)
Ah la classica marionetta King Arts.. tra le mani una roba indecente. A mio avviso tra i prodotti più scarsi di King Arts. Potessi tornare indietro non lo ricomprerei. Pannelli calamitati inutili e anche maneggiandolo con attenzione rischi sempre che ti parta via qualche pezzo. Mah!
Re: (Videorecensione) Gōrobotto:Grendizer King Arts DFS067 - (Il bello che non balla)
Eh non sai il dispiacere una volta preso in mano tutto scricchiolante, pose le fa ma non le tiene neanche a morire, mi ha deluso moltissimo, per fortuna che me lo hanno prestato, vabbè speriamo che qualche altra casa lo faccia meglio, per ora lui non merita i miei soldi.
Re: (Videorecensione) Gōrobotto:Grendizer King Arts DFS067 - (Il bello che non balla)
Concordo, l'ho desiderato per anni, me lo sono procurato il mese scorso, l'ho rivenduto il giorno dopo
