(Videorecensione) Gōrobotto:Grendizer King Arts DFS067 - (Il bello che non balla)

Forum dedicato alle recensioni, anteprime, unboxing e videorecensioni
Rispondi
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 11378
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23
Contatta:

Re: (Videorecensione) Gōrobotto:Grendizer King Arts DFS067 - (Il bello che non balla)

Messaggio da fred77 »

Ah la classica marionetta King Arts.. tra le mani una roba indecente. A mio avviso tra i prodotti più scarsi di King Arts. Potessi tornare indietro non lo ricomprerei. Pannelli calamitati inutili e anche maneggiandolo con attenzione rischi sempre che ti parta via qualche pezzo. Mah!
Immagine
Avatar utente
Olj
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/08/2023, 11:50

Re: (Videorecensione) Gōrobotto:Grendizer King Arts DFS067 - (Il bello che non balla)

Messaggio da Olj »

Eh non sai il dispiacere una volta preso in mano tutto scricchiolante, pose le fa ma non le tiene neanche a morire, mi ha deluso moltissimo, per fortuna che me lo hanno prestato, vabbè speriamo che qualche altra casa lo faccia meglio, per ora lui non merita i miei soldi.
Ocoti
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/02/2024, 16:44

Re: (Videorecensione) Gōrobotto:Grendizer King Arts DFS067 - (Il bello che non balla)

Messaggio da Ocoti »

Concordo, l'ho desiderato per anni, me lo sono procurato il mese scorso, l'ho rivenduto il giorno dopo
Rispondi

Torna a “RECENSIONI - ANTEPRIME - UNBOXING - VIDEORECENSIONI”