Neca : Elvira "Over the Rainbow" Clothed

Forum dedicato ai prodotti Neca
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4589
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Neca : Elvira "Over the Rainbow" Clothed

Messaggioda SimonPPC » 18/05/2024, 17:19

La casa di produzione Neca pubblica in rete tutte le specifiche e le immagini ufficiali della nuova clothed action figure di Elvira "Over the Rainbow". Tratta dal film “Una strega chiamata Elvira (Elvira: Mistress of the Dark)”.

Apertura del Preordine: Maggio 2024 sul sito Neca-Store
Data di Rilascio: Giugno 2024

La diabolicamente deliziosa Cassandra Peterson ha recitato la parte di Elvira per più di 40 anni con grazia, umorismo e un tocco di malizia. NECA presenta questa figura che celebra l'icona horror in un abito arcobaleno scintillante e inedito per la tua collezione.
Con un abito originale in tessuto sartoriale, tacchi rosso rubino glitterati e una base espositiva in mattoni gialli, sicuramente non è più in Kansas!
Questa action figure da 8 pollici (20 Cm circa) completamente articolata è dotata di numerosi punti di snodo, presenta una nuova tecnologia sostituzione facciale con due volti e mani intercambiabili, comprese quelle nuove di zecca che permettono di ricreare la classica posa di Elvira!
È dotata di svariati accessori tra cui un libro delle memorie di Peterson, Yours Cruelly, Elvira e una bandiera doppia faccia con 10 adesivi da personalizzare!
Viene fornita in una confezione adatta ai collezionisti con pannello trasparente per esposizione.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

lgatt1
Utente
Messaggi: 4235
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Neca : Elvira "Over the Rainbow" Clothed

Messaggioda lgatt1 » 18/05/2024, 20:34

Bellissima questa versione.

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 345
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Neca : Elvira "Over the Rainbow" Clothed

Messaggioda Samson » 18/05/2024, 21:19

ma che è sto orrore ?
Da fan di Elvira, non si può vedere.
Immagino esista la versione classic e con le gambe colore di scuro come i collant

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4589
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Neca : Elvira "Over the Rainbow" Clothed

Messaggioda SimonPPC » 18/05/2024, 21:54

lgatt1 ha scritto:Bellissima questa versione.


Piace anche a me nonostante io sia amante delle versioni classiche, negli ultimi tempi ho ampliato il mio gusto personale e sono diventato meno selettivo su determinate caratteristiche.
Avere una maggiora apertura mentale fa apprezzare meglio le cose della vita.

Samson ha scritto:ma che è sto orrore ?
Da fan di Elvira, non si può vedere.
Immagino esista la versione classic e con le gambe colore di scuro come i collant


Immagine Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

lgatt1
Utente
Messaggi: 4235
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Neca : Elvira "Over the Rainbow" Clothed

Messaggioda lgatt1 » 19/05/2024, 20:14

SimonPPC ha scritto:
lgatt1 ha scritto:Bellissima questa versione.


Piace anche a me nonostante io sia amante delle versioni classiche, negli ultimi tempi ho ampliato il mio gusto personale e sono diventato meno selettivo su determinate caratteristiche.
Avere una maggiora apertura mentale fa apprezzare meglio le cose della vita.

Esatto.

Samson ha scritto:ma che è sto orrore ?
Da fan di Elvira, non si può vedere.
Immagino esista la versione classic e con le gambe colore di scuro come i collant


Immagine Immagine Immagine


Torna a “NECA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti