Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27942
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda kengiu » 27/08/2023, 11:32

Ste_Ve ha scritto:Sta arrivando! Sta arrivando! Tolta la faccia da idiota col mezzo sorriso, a mio parere il più bello di tutti! Vedere tutte le scatole insieme è goduria pura per gli occhi. Mi è appena arrivata una delle mie due copie di Simo, in mano e dal vivo questi Samurai sono qualcosa di spettacolare (non ne avevo ancora aperto nemmeno uno per mancanza di tempo)! Non vedo l’ora che arrivi Shu 8-)
si come volti il meno curato ;)

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Ste_Ve » 27/08/2023, 16:07

kengiu ha scritto:
Ste_Ve ha scritto:Sta arrivando! Sta arrivando! Tolta la faccia da idiota col mezzo sorriso, a mio parere il più bello di tutti! Vedere tutte le scatole insieme è goduria pura per gli occhi. Mi è appena arrivata una delle mie due copie di Simo, in mano e dal vivo questi Samurai sono qualcosa di spettacolare (non ne avevo ancora aperto nemmeno uno per mancanza di tempo)! Non vedo l’ora che arrivi Shu 8-)
si come volti il meno curato ;)

Vero, però quello con l’espressione seria è lui spiccicato, non trovi? Sentinel è riuscita a realizzare dei volti pari pari all’anime imho

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27942
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda kengiu » 31/08/2023, 22:08

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Ste_Ve » 01/09/2023, 18:52

Ma che bellezza! Grazie per condividere tutte queste immagini!

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27942
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda kengiu » 01/09/2023, 20:15

Ste_Ve ha scritto:Ma che bellezza! Grazie per condividere tutte queste immagini!
;) i samurai sentinel riuscitissimi speriamo in altri personaggi ora ;)

Avatar utente
Ste_Ve
Utente
Messaggi: 122
Iscritto il: 04/06/2023, 15:06

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Ste_Ve » 01/09/2023, 23:26

Facessero i demoni….

Aldynho
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/06/2023, 8:12

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Aldynho » 02/09/2023, 12:37

Bellissimi davvero...non si sa niente sui demoni? qualche speranza? Anche la tigre sarebbe il top

Tyrael
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/11/2021, 9:35

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tyrael » 02/09/2023, 18:14

Infatti, qualche rumor fra gli appassionati? Hanno fatto uscire 6 pg, se facessero uscire i 4 demoni secondo me rivenderebbero anche parecchi pezzi dei samurai… Ma le loro logiche di mercato sono imperscrutabili.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27942
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda kengiu » 02/09/2023, 22:43

nienta sentinel non ha dato sapere se continuerà con la serie . a mio avviso sarebbe bello ma a sto punto la vedo difficile .

Aldynho
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/06/2023, 8:12

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Aldynho » 03/09/2023, 12:45

Secondo me li buttano fuori prima o poi...mi sembra strano che un'azienda ripropone action figure già proposte da anni da un'altra e non completa la serie...
Comunque volevo fare un plauso a sentinel che mi ha spedito le armi di Ryo perché erano un pò difettose..veramente non me lo aspettavo, poi ragazzi questi samurai sono di gran lungo migliori dei bandi (che ho avuto)...sembra di vedere il cartone in 3D :D

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27942
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda kengiu » 03/09/2023, 13:12

Aldynho ha scritto:Secondo me li buttano fuori prima o poi...mi sembra strano che un'azienda ripropone action figure già proposte da anni da un'altra e non completa la serie...
Comunque volevo fare un plauso a sentinel che mi ha spedito le armi di Ryo perché erano un pò difettose..veramente non me lo aspettavo, poi ragazzi questi samurai sono di gran lungo migliori dei bandi (che ho avuto)...sembra di vedere il cartone in 3D :D
ma anche bandai non li ha fatto i demoni ed è una azienda molto più grande di sentinel ... io ci spero sarebbe favoloso ma la vedo dura ;)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4337
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda SimonPPC » 03/09/2023, 13:39

Io ho già completato la serie demoni compresi e mi sento a posto.
Scusate se non si vedono tutti bene ma devo cercare un posto in futuro dove esporli al meglio.
Immagine Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Tyrael
Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/11/2021, 9:35

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda Tyrael » 03/09/2023, 16:52

SimonPPC ha scritto:Io ho già completato la serie demoni compresi e mi sento a posto.
Scusate se non si vedono tutti bene ma devo cercare un posto in futuro dove esporli al meglio.
Immagine Immagine


Li ho visti anche io, ma come qualità mi ricordano i samurai e demoni importati dalla giochi preziosi negli anni 90 :roll: :roll:

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4337
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda SimonPPC » 03/09/2023, 19:28

La qualità dei personaggi è al minimo sindacabile... Infatti io li ho presi proprio per mettere le armature a totem che secondo me hanno molto più pathos.
Le armature dipende molto dalla marca cinese da cui le prendi. Ryo rosso ora non ricordo la marca, ma in pratica è identico al Bandai (corpo e volto a parte).
Sto aspettando per vedere se usciranno dei personaggi che mi soddisferanno esteticamente, ma non è una mia priorità e ne i Bandai ne i Sentinel mi piacciono.
Vedremo Great Toys che ha già pubblicato dei proto se mi piaceranno.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27942
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Sentinel - Shū Rei Fuan (Yoroiden Samurai Torūpā)

Messaggioda kengiu » 12/09/2023, 23:25

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti