Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Forum dedicato ai prodotti Sentinel Co.Ltd e Flame Toy
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6299
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda fred77 » 01/08/2019, 11:43

Beh se non altro, prima era rivisitato, ora è molto più simile all'anime. Credo che su questo siamo tutti d'accordo. Certo, i gusti sono diversi, può piacere o meno. Io credo che se ti è piaciuto l'unifive, questo "potrebbe" piacerti di più. E' comunque solo un proto, nemmeno verniciato e nemmeno definitivo (forse). Aspettiamo di vederlo finito.
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
moonlit knight
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 27/05/2016, 9:28

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda moonlit knight » 01/08/2019, 11:55

fred77 ha scritto:
moonlit knight ha scritto:Niente da fare, così non mi piace per niente.

Guardalo meglio...secondo me ti dovrai ricredere una volta che sarà verniciato, cambierai idea ;) Ora è più simile all'anime. Basta guardare proprio il cartone animato. Sono stati "smussati" alcuni punti del robot, le cosce, non pompate ma lineari, forse per permettere la trasformazione, bicipiti, collo (nell'anime in effetti il robot ha il collo), testa e torace che è più largo ai due lati superiori. Sagittarius era già spettacolare, nulla da fare o modificare. Forse gradivi uno sculpt più massiccio e rivisitato?
Comunque come già detto, secondo me, alla fine, piacerà a tanti, il robot è su licenza diretta della Tatsunoko, sono loro che ne curano assieme a Sentinel design e sculpt.


Ti dirò, in generale nessuno dei due mi pare particolarmente fedele all'anime. Il primo troppo "pompato", questo qui, invece, troppo mingherlino e rachitico: torace e spalle piccoli, testa e collo troppo allungati. Boh, sinceramente fra i due, ripeto, preferivo il primo: sicuramente era una reinterpretazione (e quindi, come tale, non troppo anime accurate), ma almeno dava un certo senso di "imponenza" (passami il termine) nonostante le piccole dimensioni. Questa nuova versione, invece, proprio non mi convince.

Insomma, nella prima versione hanno tirato fuori un King Star palestrato e scalciaculi. In questa seconda versione, invece, mi sembra un King Star adolescente e magrolino. :lol:

Speriamo in terzo tentativo, che prenda il meglio di entrambi. :mrgreen:

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2849
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda Nico79 » 01/08/2019, 13:14

Nella foto qui sopra per me va anche bene
Io voglio vederlo colorato perché sarà uno spettacolo.
E comunque io qui c’è lo rivedo il king star che guardavo in tele tanti anni fa.
Non temere fred, per me è acquisto assicurato!

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda waldaster » 01/08/2019, 13:51

per me ancora c'è da lavorarci su.
poi che non sia mai che uno decida per fatti suoi di comprarlo o meno, non è che sentinel ce lo regala.

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2427
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda Actarus77 » 01/08/2019, 14:45

Photoshoppatelo e ci facciamo un idea

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5334
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda SchumyGo » 02/08/2019, 13:58

finchè non correggono anche le proporzioni di braccia e busto è prematuro dare un parere finale, così ovviamente è inguardabile...

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda criis » 02/08/2019, 20:57

Ma veramente lo trovate bello e somigliante con quella protuberanza sul petto? :o ...oltre un po' a tutto il resto?

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 731
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda guitar hero78 » 03/08/2019, 0:20

No che non è super somigliante, no che non è un gigante e non sarà un chogokin. È un Riobot ragazzi, e come tale ci si dovrebbe aspettare una action figure "di lusso" mediamente reinterpretata, con al massimo qualche pezzetto in metallo, e fatti per ricreare pose action spettacolari grazie ad una grande tecnica costruttiva; anche se saltuariamente ne hanno fatti di grandicelli, questo evidentemente rientra nella altezza media della linea. Credo sia importante tenerlo a mente per evitare grosse delusioni ;)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12916
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda ryoma74 » 06/08/2019, 13:13

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda fabio76danguard » 06/08/2019, 19:09

guitar hero78 ha scritto:No che non è super somigliante, no che non è un gigante e non sarà un chogokin. È un Riobot ragazzi, e come tale ci si dovrebbe aspettare una action figure "di lusso" mediamente reinterpretata, con al massimo qualche pezzetto in metallo, e fatti per ricreare pose action spettacolari grazie ad una grande tecnica costruttiva; anche se saltuariamente ne hanno fatti di grandicelli, questo evidentemente rientra nella altezza media della linea. Credo sia importante tenerlo a mente per evitare grosse delusioni ;)

quoto ;) ;) ;) .. e non so se è il cuore a parlare.. ma sto robot è proprio figo :mrgreen: ;)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5334
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda SchumyGo » 07/08/2019, 11:47

speriamo almeno si uniscano a centauro, perchè viste le ultime uscite potrebbero formare un crotalo o peggio vista la testa del cavallo un ippocampo giallo... :lol:

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda Tengen Toppa » 07/08/2019, 11:55

SchumyGo ha scritto:speriamo almeno si uniscano a centauro



io credo che le proporzioni sgraziate e lo studio del design ancora in fieri
dipendano proprio dalla ricerca del risultato ottimale in quella configurazione

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6299
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda fred77 » 07/08/2019, 22:00

A me piace..però se lo migliorano tanto meglio..
nella faccia rimane cattivo al punto giusto, proporzioni per me ok!! vediamo se sarà questo il definitivo..io penso che la parola fine alle "prove" che fin qui abbiamo visto, l'avremo quando ne vedremo uno verniciato.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2427
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda Actarus77 » 08/08/2019, 14:23

SchumyGo ha scritto:speriamo almeno si uniscano a centauro, perchè viste le ultime uscite potrebbero formare un crotalo o peggio vista la testa del cavallo un ippocampo giallo... :lol:

Un tritone

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5334
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Sentinel: Riobot Daikyojin King Star (Calendar Men)

Messaggioda SchumyGo » 08/08/2019, 16:48

Actarus77 ha scritto:
SchumyGo ha scritto:speriamo almeno si uniscano a centauro, perchè viste le ultime uscite potrebbero formare un crotalo o peggio vista la testa del cavallo un ippocampo giallo... :lol:

Un tritone

:lol: :lol: :lol:


Torna a “SENTINEL”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti