gnammymoto ha scritto:Ragazzi, il political correct ci pervade e se a voi piace va benissimo così. Volete leggere tra le righe? Accomodatevi. Da parte mia però, dato che gli ho dato svariati euri a Togni et compagni (per questa e per produzioni precedenti ) mi voglio arrogare il diritto di esporre dei dati incontrovertibili per avere una qualche risposta che abbia un senso. Già ebbi modo di parlare con Lui a Lucca in occasione dell'uscita della Mach Patrol e non se ne uscì con nessuna supercazzola, anzi, disse subito che avrebbero cambiato le auto difettate. Dato oggettivo alla mano e risposta sensata, punto. Ora vogliamo credere alla storiella che non mi numeri le copie perché a tutti piace fare il 69 invece di essere ingroppato a 71? Liberi di crederci ma da parte mia solleverò sempre la questione del lecito dubbio.
Pero' le cose sono venute fuori comunque. Non e' che a fronte della questione dei numeri della limited potevano poi imbullettarlo al muro e dirgli che stava mentendo. Anche a crederci significa che hanno trovato una soluzione controversa e quantomeno bizzarra a un problema inesistente (come hanno detto altri bastava non rispondere alle rischieste dei numeri specifici) e se non gli si crede vuol dire che gatta ci cova. Benissimo a mio avviso non ne escono in entrambi i casi e sarebbe interessante fare un double check con Anime Export al riguardo.
Stesso discorso sul fronte del quality check dove, al di la' del discorso sulle percentuali difettate (che sento fare da una vita...credo di averlo sentito la prima volta da Clive Sinclair per gli Spectrum difettati), conferma che c'e' stato un problema di assemblaggio delle braccia per un certo numero di unita'. In soldoni e' un'azienda che ha ancora molto da investire in quality check, periodo Covid o no.
Poi il numero dei pezzi conferma una versione extra prevista fin dall'inizio usando la prima run, cosa che non e' il massimo della vita per gli acquirenti.
All'acquisto del Daikengo ci ho pensato molto, ma alla fine ho lasciato perdere e queste ulteriori informazioni francamente mi hanno tolto i dubbi residui sulla scelta.