Bandai : Soul Of Chogokin GX-105MMJ -KAKUMEI SHINKA- mastermind JAPAN EDITION
-
- Utente
Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-105MMJ -KAKUMEI SHINKA- mastermind JAPAN EDITION
Ho rinunciato da tempo a seguire tutte le ristampe della Bandai, per me basta gx 01,02,07 e per sfizio gx 70 damage. Questa poi è terribile senza nessun senso....
Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-105MMJ -KAKUMEI SHINKA- mastermind JAPAN EDITION
Ma che è 'sto troiaio?
-
- Utente
bello, anche se forse colorato come lo 01b rendeva di più
No davvero, qui Bandai ha raggiunto il limite della tamarraggine, del cattivo gusto e della perculaggine verso il cliente.
Se continua così, la vedo brutta, per i soc e affini
Se continua così, la vedo brutta, per i soc e affini
-
- Utente
Beh spero che le assurde scelte di sBandai contribuiscano alla longevità della linea SOC. Che poi se questo mazinger è realizzato con il marchio di un'altra ditta evidentemente esiste una collaborazione tra le due ed avranno valutato che tale realizzazione potesse vendere... almeno in jap e cmq è una serie limitata e come tale potrebbe acquistare maggior valore.
Cmq come tante altre cose probabilmente in jap venderà...
Cmq come tante altre cose probabilmente in jap venderà...
grendizer73 ha scritto:Beh spero che le assurde scelte di sBandai contribuiscano alla longevità della linea SOC.
Intendo dire che Bandai non sa più dove sbattere la testa per attirare l'attenzione sulla loro linea robotica da collezione , e le sta provando tutte.
Non è un buon segno sulla saluta della linea
-
- Utente
però se guardate nei gundam rx78 hg è pieno di queste collaborazioni
- BlueHeaven
- Utente
Scusate, ma non credo proprio che Bandai abbia scelto di fare questo Mazinga. Sarà , invece, che Mastermind l'ha contatta dicendo "Che mi fai un mazinga tutto nero col nostro logo? Quanto me lo fai pagare?".
No black and white in the blue...
blackrose74 ha scritto:però se guardate nei gundam rx78 hg è pieno di queste collaborazioni
Non seguo i Gundam, mi faresti qualche esempio ?
BlueHeaven ha scritto:Scusate, ma non credo proprio che Bandai abbia scelto di fare questo Mazinga. Sarà , invece, che Mastermind l'ha contatta dicendo "Che mi fai un mazinga tutto nero col nostro logo? Quanto me lo fai pagare?".
Me la immagino la scena : "£ salva Bandai, siamo un marchio di moda giiovane per gente cool e abbiamo avuto l'idea di abbinare il nostro marchio ai vostri modellini che comprano solo otaku sfigati o nostalgici in età avanzata. Pensiamo sia una mossa vincente "
Leggerissimamente improbabile.
Dopo il mazinga hello kitty questo è grasso che cola lol
-
- Utente
Samson ha scritto:blackrose74 ha scritto:però se guardate nei gundam rx78 hg è pieno di queste collaborazioni
Non seguo i Gundam, mi faresti qualche esempio ?
gundam rx-78 7 eleven
gundam rx-78 visa card
gundam rx-78 alpha tauri F1
gundam rx-78 j league
per farti degli esempi
BlueHeaven ha scritto:Scusate, ma non credo proprio che Bandai abbia scelto di fare questo Mazinga. Sarà , invece, che Mastermind l'ha contatta dicendo "Che mi fai un mazinga tutto nero col nostro logo? Quanto me lo fai pagare?".
Penso che sia così.
lgatt1 ha scritto:BlueHeaven ha scritto:Scusate, ma non credo proprio che Bandai abbia scelto di fare questo Mazinga. Sarà , invece, che Mastermind l'ha contatta dicendo "Che mi fai un mazinga tutto nero col nostro logo? Quanto me lo fai pagare?".
Penso che sia così.
E' più facile in contrario, e cioè che Bandai voglia legare i SoC a un brand giovane e alla moda sperando di farsi pubblicità e trovare nuovi giovani adepti al culto dei robottoni ( perché con i vecchi che hanno già la casa piena di millemila Mazinga e simili, non può andare ancora motlo lontano )