ROBOT
NOME: Danguard Ace (Metallic Version)
MATERIALI: Metallo - PVC
TRASFORMABILE: Si
COMPONIBILE: No
ARTICOLAZIONI: Miste
FINITURA: Metallizzata e Bianco Perlato
ACCESSORI
MATERIALI: Plastica - Metallo
BASETTA ESPOSITIVA E PORTA ACCESSORI: No
PORTA ACCESSORI: No
LIBRETTO ILLUSTRATIVO: Si
P.S.
In questa esclusiva confezione è presente, come Extra-Bonus, un CD con le Colonne Sonore della Serie.
YAMATO GOKIN DANGUARD ACE METALLIC VERS.
Re: YAMATO GOKIN DANGUARD ACE METALLIC VERS.
E' una rispolveratina al vecchio Yamato oppure qualcos'altro? dicci dicci Peter
Salve a tutti !!!
Di seguito, le immagini del “Metallic Version”, spero siano “Soddisfacenti”, anche se rigorosamente su "Panno Verde"
DANGUARD - Metallic Version :LE FOTO
► Mostra testo
Ultima modifica di PETER REI il 21/01/2018, 22:14, modificato 1 volta in totale.
alibalbà ha scritto:E' una rispolveratina al vecchio Yamato oppure qualcos'altro? dicci dicci Peter
Si !!!
Ho notato che mancava la Terza Versione [Metallic], che è quella che più mi aggrada.
Volendo postare le Foto, non era giusto riversarle nella Sezione dedicata alla Normal Version.
Per quanto i colori potrebbero apparire identici, in realtà la differenza c'è.
La Verniciatura ha effetto Metallizzato e, come ho scritto, il bianco è perlato. Una realizzazione esclusiva di Yamato
D'altra parte, come sottolineo sempre, dal Vivo è un'altra cosa !!!
Gran belle foto. mi è sempre piaciuto lo yamato, più del bandai
alibalbà ha scritto:Gran belle foto. mi è sempre piaciuto lo yamato, più del bandai
Il Bandai è Tecnicamente più Evoluto, c'è poco da fare, ma lo avrei preferito più alto , almeno quanto il Daitarn che,
come altezza, è quasi quanto il DANGUARD [27 Cm]
Gran bel modello, anche io lo preferisco al nanerottolo Bandai.
Cannoloz ha scritto:Gran bel modello, anche io lo preferisco al nanerottolo Bandai.
Voglio inoltre sottolineare che la Verniciatura della YAMATO è davvero INSUPERABILE
Bravissimo Piero! Bel modello e foto grandiose!!....al Top!
etnad ha scritto:Bravissimo Piero! Bel modello e foto grandiose!!....al Top!
Grazie, Sempre gentile Dante !!!
Con i DANGUARD YAMATO, come stai messo ???
Qualche tua foto di questi Stupendi modelli, renderebbe ancora meglio l'idea della Qualità dei Materiali e delle Vernici utilizzate
PETER REI ha scritto:etnad ha scritto:Bravissimo Piero! Bel modello e foto grandiose!!....al Top!
Grazie, Sempre gentile Dante !!!
Con i DANGUARD YAMATO, come stai messo ???
Qualche tua foto di questi Stupendi modelli, renderebbe ancora meglio l'idea della Qualità dei Materiali e delle Vernici utilizzate
eheh....son messo male ....
non è mai rientrato nella mia lista dei desideri, non avendo mai seguito il cartone.
Però il robot mi piace molto!
- fabio76danguard
- Utente
PETER REI ha scritto:alibalbà ha scritto:Gran belle foto. mi è sempre piaciuto lo yamato, più del bandai
Il Bandai è Tecnicamente più Evoluto, c'è poco da fare, ma lo avrei preferito più alto , almeno quanto il Daitarn che,
come altezza, è quasi quanto il DANGUARD [27 Cm]
è si.. tecnicamente il bandai è un gioiello... è stato il gokin che mi ha fatto innamorare... unico!!! ......... ma... stracomplimenti peter per il modello... che è stratosferico... e per le foto.. spettacolo puro!!!!!!!!!
Peter quando parli di colonna sonora ti riferisci alle sole sigle open/ending giapponesi o anche alle musichette (BGM) che si sentono nel cartone?
Clamar ha scritto:Peter quando parli di colonna sonora ti riferisci alle sole sigle open/ending giapponesi o anche alle musichette (BGM) che si sentono nel cartone?
Sul CD ci sono soltanto le Sigle Giapponesi di Isao Sasaki
-Suki Da Danguard A [すきだッダンガードA] (Opening Theme)
- Uchû Bokan Jasudamu (long version)
- Sono Na mo Takuma Uchû Pilot [その名もタクマ宇宙パイロット] (Ending Theme)
PETER REI ha scritto:Clamar ha scritto:Peter quando parli di colonna sonora ti riferisci alle sole sigle open/ending giapponesi o anche alle musichette (BGM) che si sentono nel cartone?
Sul CD ci sono soltanto le Sigle Giapponesi di Isao Sasaki
-Suki Da Danguard A [すきだッダンガードA] (Opening Theme)
- Uchû Bokan Jasudamu (long version)
- Sono Na mo Takuma Uchû Pilot [その名もタクマ宇宙パイロット] (Ending Theme)
ah ecco, grazie.