Tengen Toppa ha scritto:Wamoo85 ha scritto:Mi sta salendo pericolosamente l'hype per questi modelli, devo pensare ad altro...
cerca di guardarti la serie, davvero.
è fatta da dio
Ma quale serie? La classica?
Tengen Toppa ha scritto:Wamoo85 ha scritto:Mi sta salendo pericolosamente l'hype per questi modelli, devo pensare ad altro...
è fatta da dio
Wamoo85 ha scritto:Tengen Toppa ha scritto:Wamoo85 ha scritto:Mi sta salendo pericolosamente l'hype per questi modelli, devo pensare ad altro...
è fatta da dio
Ma quale serie? La classica?
ryoma74 ha scritto:超合金魂 GX-89 ガミラス航宙装甲艦
発売日:2019年11月予定
メーカー希望小売価格:13,200円(税10%込)
【商品仕様】全長:約240mm
【材質】ダイキャスト・ABS製
【セット内容】
本体、ディスプレイスタンド、電池:単4×2(別売)
Cannoloz ha scritto:Ecco, peggio di quello che pensassi.
Dalle ultime foto si vede che la colorazione della plastica e del metallo è diversa.
Questi sono "dettagli" che non dovrebbero sfuggire ad una casa come Bandai, sembra una cosa da peracottari.
fred77 ha scritto:Cannoloz ha scritto:Ecco, peggio di quello che pensassi.
Dalle ultime foto si vede che la colorazione della plastica e del metallo è diversa.
Questi sono "dettagli" che non dovrebbero sfuggire ad una casa come Bandai, sembra una cosa da peracottari.
Lo "stacco" è evidente, come lo è per tanti altri prodotti.
La verniciatura sulla lega dà una resa così bella, che non si può confrontare con la plastica. A meno di usare vernici particolari o di "sforzarsi" per far sembrare le parti plastiche in diecast (almeno all'apparenza).
theo78 ha scritto:mi domando se questo significa che vedremo la ristampa dell'andromeda o le versioni 2202 che sono anche belle da quello che ho visto.
Tengen Toppa ha scritto:io penso la ristampa dell'Andromeda sia probabile
Garion-Oh ha scritto:L'Andromeda già uscita era quella della serie del 1978.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti