Solo questo per il momento pare saranno in scala 1/72 ma non sembra centrare MoShow
Motor Nuclear
Re: Motor Nuclear
Ho capito soltanto adesso che è una rinterpretazione del robot di Wataru unito al Barbatos.
VAL ha scritto:Ho capito soltanto adesso che è una rinterpretazione del robot di Wataru unito al Barbatos...
Ah, non avevo fatto questo accostamento, interessante grazie.
Full Mecha Diego
- fabio76danguard
- Utente
non è nei miei gusti ma moolto accattivanti........
- Armand Kharas
- Utente
ma quindi sono model kit o modelli tipo Metal Build?
Armand Kharas ha scritto:ma quindi sono model kit o modelli tipo Metal Build?
Metal Build sicuramente , 1/72 in forse.
Full Mecha Diego
Su Facebook ho letto che sono metal build, di 26 cm di grandezza, io li jumpo perché anche se interessanti, mi danno l'impressione di un Digimon più che di un gundam o di un robot allora passo...
Lo trovo un po' troppo "carico", esagerato
Lo trovo un po' troppo "carico", esagerato
Haran
non è che ogni cosa con il nome metal build va comprato per forza eh, questi pure io li jumpo tranquillamente
A me il design non dispiace, sono curioso
tradotto con Gogol ( ) da QUI
>
Motore nucleare "Huanglong", numero MN-Q01
Questo prodotto è un giocattolo modello finito completamente verniciato con scheletro in lega, armatura esterna in plastica e super snodo mobile. Il robot può essere trasformato in una bestia meccanica da drago, il robot è alto 26 cm e ha un meccanismo luminoso.
Gli accessori del prodotto includono: base e staffa di visualizzazione, doppia ala leggera, doppia spada, rubinetto di ricambio.
Prezzo ufficiale di guida: 800 yuan
Orario limite: 15 aprile 2019
Motore nucleare "White Dragon", numero MN-Q02
Questo prodotto è un giocattolo modello finito completamente verniciato con scheletro in lega, armatura esterna in plastica e super snodo mobile. Il robot può essere trasformato da robot in una bestia Phoenix meccanica, il robot è alto 26 cm e ha un meccanismo luminoso.
Gli accessori del prodotto includono: base e staffa per display, doppia ala luminosa, spada gigante, testina di ricambio Phoenix.
>
NB: secondo me tutto da verificare, dalle immagini fatico a crederli capaci di trasformazione.
>
Motore nucleare "Huanglong", numero MN-Q01
Questo prodotto è un giocattolo modello finito completamente verniciato con scheletro in lega, armatura esterna in plastica e super snodo mobile. Il robot può essere trasformato in una bestia meccanica da drago, il robot è alto 26 cm e ha un meccanismo luminoso.
Gli accessori del prodotto includono: base e staffa di visualizzazione, doppia ala leggera, doppia spada, rubinetto di ricambio.
Motore nucleare "White Dragon", numero MN-Q02
Questo prodotto è un giocattolo modello finito completamente verniciato con scheletro in lega, armatura esterna in plastica e super snodo mobile. Il robot può essere trasformato da robot in una bestia Phoenix meccanica, il robot è alto 26 cm e ha un meccanismo luminoso.
Gli accessori del prodotto includono: base e staffa per display, doppia ala luminosa, spada gigante, testina di ricambio Phoenix.
>
NB: secondo me tutto da verificare, dalle immagini fatico a crederli capaci di trasformazione.
Full Mecha Diego
- fabio76danguard
- Utente
azz..26cm.. dei bei bestioni....a occhio la trasformazione la vedo anch'io difficile... ma non impossibile... staremo a vedere cosa salta fuori...
Condivido il dubbio sulla trasformazione e aggiungo una domanda: qualcuno conosce questa casa e come lavora?
Spriggan ha scritto:Condivido il dubbio sulla trasformazione e aggiungo una domanda: qualcuno conosce questa casa e come lavora?
In un articolo su FB veniva citata la BaoFeng che io conosco solo per la copia dello Robot Spirits NZ-666, questa citazione però poi non l'ho vista ripetuta in altri articoli.
Full Mecha Diego
Beh, tocca aspettare le prime recensioni allora
Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”