XCEED : Hyoga del Cigno V1 (Resin Statue Collection)
Re: XCEED : Hyoga del Cigno V1 (Resin Statue Collection)
se viene bene come quella di Shiryu, mi piacerebbe proprio prenderla, è il mio bronze, anzi, il mio pg preferito di tutto Saint seiya..
chissà il prezzo però..
chissà il prezzo però..
io le prenderei entrambe, ma immagino che con l'equivalente dei 5 bronzi ci potrei comprare una macchina, quindi credo proprio che jumperò
sarà un'impressione ma quelle ginocchiere mi sembrano cannate abbastanza oltre a sembrare separate dal gambale
Nico79 ha scritto:se viene bene come quella di Shiryu, mi piacerebbe proprio prenderla, è il mio bronze, anzi, il mio pg preferito di tutto Saint seiya..
chissà il prezzo però..
E' anche il mio personaggio preferito, insieme a Acquario che tra l'altro è il mio segno zodiacale.
Cmq spero anche io venga bene come Sirio.
Approfitto di questa discussione per fare qualche domanda in generale sulla casa produttrice, nel caso ne sappiate qualcosa. Pura curiosità per adesso.
Cercavo qualche info generica vedendo che fanno statue molto belle, ma boh, non trovo siti ufficiali a parte l'indirizzo Gmail che è riportato nelle immagini, poche informazioni (avranno una pagina di Facebook ma non vi accedo a meno di strette necessità)...l'unica informazione che ho trovato proviene da questo forum americano dove riportano un'informazione interessante: un utente chiedeva come me info generali, e l'unica persona che ha risposto gli ha spiegato che, per quanto le produzioni siano belle, è una casa che produce statue senza licenze ufficiali!
Questa storia è vera? No licenze ufficiali, quindi è una vera casa di produzione o è qualcosa di...amatoriale o quasi? Esiste un sito ufficiale, dove sono stanziati, in che valuta vendono, COME vendono, a parte siti di rivenditori?
Cercavo qualche info generica vedendo che fanno statue molto belle, ma boh, non trovo siti ufficiali a parte l'indirizzo Gmail che è riportato nelle immagini, poche informazioni (avranno una pagina di Facebook ma non vi accedo a meno di strette necessità)...l'unica informazione che ho trovato proviene da questo forum americano dove riportano un'informazione interessante: un utente chiedeva come me info generali, e l'unica persona che ha risposto gli ha spiegato che, per quanto le produzioni siano belle, è una casa che produce statue senza licenze ufficiali!
Questa storia è vera? No licenze ufficiali, quindi è una vera casa di produzione o è qualcosa di...amatoriale o quasi? Esiste un sito ufficiale, dove sono stanziati, in che valuta vendono, COME vendono, a parte siti di rivenditori?
Se non vedi i marchi di copyright Kurumada-Shueisha-Toei è di sicuro senza licenza.
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)
In effetti nelle immagini di questa ditta non sembrano esserci i marchi...sono molte le ditte che operano così?
Rimangono le domande comunque, se passa qualcuno che ha dimestichezza con la Xceed.
Rimangono le domande comunque, se passa qualcuno che ha dimestichezza con la Xceed.