![Crying or Very Sad :cry:](https://www.gokin.it/forum/images/smilies/icon_cry.gif)
Visto i precedenti..anche io avevo sentore del fatto che sicuramente ti avrebbero fatto perdere la Kairos..la cosa più fastidiosa in tutta questa storia.
......che bast.....però
![Mad :x](https://www.gokin.it/forum/images/smilies/icon_mad.gif)
Garion-Oh ha scritto:Resta il problema che sei senza Kairos e che se la vuoi al momento costa parecchio...
Danyblair2016 ha scritto:Mi dispiace Argento per come è andata.![]()
Visto i precedenti..anche io avevo sentore del fatto che sicuramente ti avrebbero fatto perdere la Kairos..la cosa più fastidiosa in tutta questa storia.
......che bast.....però
Jt81 ha scritto:Almeno hai ricevuto i soldi indietro; facci solo sapere se ti hanno poi bannato dal negozio.
In tutta questa faccenda NY si è comportata davvero male.
A me invece nn mi hanno proprio più risposto
ARGENTO76 ha scritto:Certo che su NY "il naso non sa quel che fa la bocca" è da quattro settimane che ho aperto il ticket di reclamo ed erano rimasti che avrebbero emesso un vaucher a rimborso da spendere sul loro sito e poi mi ritrovo una mail automatica del servizio Clienti con cui m'informano che hanno provveduto a rimborsarmi i soldi tramite paypal... meglio così!
Armand Kharas ha scritto:ARGENTO76 ha scritto:Certo che su NY "il naso non sa quel che fa la bocca" è da quattro settimane che ho aperto il ticket di reclamo ed erano rimasti che avrebbero emesso un vaucher a rimborso da spendere sul loro sito e poi mi ritrovo una mail automatica del servizio Clienti con cui m'informano che hanno provveduto a rimborsarmi i soldi tramite paypal... meglio così!
tutto bene quel che finisce bene![]()
peraltro, a mio giudizio, scegliere di spendere il voucher per prendere la VF arancione a 24.000 yen non sarebbe stata una buona mossa.
il prezzo mi sembra abbastanza alto...
se la vuoi e mi decido, ti cedo io una delle mie copie![]()
sto cercando di fare spazio, non posso andare avanti ad accatastare scatole.
mi sono ripromesso di fare un inventario ed scegliere ciò a cui posso rinunciare. ovviamente mi riferisco alle seconde copie.
Jt81 ha scritto:oggi ho inviato un reclamo formale a PayPal nei confronti del negozio NY.
Il negozio continua a propormi sto cavolo di voucher, che nn voglio, e che tralalro passano i mesi e nn mi attivano; nn mi informano nemmeno come proseguire.
Spero che PayPal mi aiuti
ARGENTO76 ha scritto:Jt81 ha scritto:oggi ho inviato un reclamo formale a PayPal nei confronti del negozio NY.
Il negozio continua a propormi sto cavolo di voucher, che nn voglio, e che tralalro passano i mesi e nn mi attivano; nn mi informano nemmeno come proseguire.
Spero che PayPal mi aiuti
JT com'è finita? ti hanno rimborsato?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti