Maestro Union : Kenshiro (Hokuto no Ken)
Re: Maestro Union : Kenshiro (Hokuto no Ken)
Ma un caxxo di Kenshiro puro anime 1°& 2° serie è troppo brutto da realizzare come progetto o cosa?
Capisco che in Giappone và di moda il dark,tutte borchie e catenacci,però santo cielo e fateci un Kenshiro anime.....please!!!
Capisco che in Giappone và di moda il dark,tutte borchie e catenacci,però santo cielo e fateci un Kenshiro anime.....please!!!
questa è una versione tutta loro di kenTiger II ha scritto:Ma un caxxo di Kenshiro puro anime 1°& 2° serie è troppo brutto da realizzare come progetto o cosa?
kengiu ha scritto:questa è una versione tutta loro di kenTiger II ha scritto:Ma un caxxo di Kenshiro puro anime 1°& 2° serie è troppo brutto da realizzare come progetto o cosa?
Sì,ci può stare......però se la tengano a sto punto!!!
Guarda....un pò mi pento ad aver tolto alcune revoltech di Ken in passato!
Secondo me sono state le migliori action figure mai prodotte!
Anche perché nel 2010 costavano sui 20€!!!
Purtroppo noi abbiamo una concezione di Kenshiro fortemente legata alla versione animata che per quanto sembri accutata e disegnata bene é inferiore anni luce alla versione manga che ha disegni e dettagli stratosferici.
Solo gli ultimi film si avvicinano e sfiorano la qualità del manga, ma peccano come realizzazione tecnica risultando lenti e statici.
Ken nel manga é un figo da paura, ma uno bello bello, mentre nel cartone tendono ad imbruttirlo soprattutto nella seconda parte dove ha un volto troppo spigoloso e molto più aggrottato come fosse perennemente arrabbiato.
Per chi ama Kenshiro e l'opera di Tetsuo Hara, esiste solo il manga.
Poi mettici anche che come diritti si risparmia se non fai la versione TV...insomma sono scelte...
Solo gli ultimi film si avvicinano e sfiorano la qualità del manga, ma peccano come realizzazione tecnica risultando lenti e statici.
Ken nel manga é un figo da paura, ma uno bello bello, mentre nel cartone tendono ad imbruttirlo soprattutto nella seconda parte dove ha un volto troppo spigoloso e molto più aggrottato come fosse perennemente arrabbiato.
Per chi ama Kenshiro e l'opera di Tetsuo Hara, esiste solo il manga.
Poi mettici anche che come diritti si risparmia se non fai la versione TV...insomma sono scelte...
Tiger II ha scritto:kengiu ha scritto:questa è una versione tutta loro di kenTiger II ha scritto:Ma un caxxo di Kenshiro puro anime 1°& 2° serie è troppo brutto da realizzare come progetto o cosa?
Io piano piano sto acquistando le statuette della Kayodo che sono alte 11 cm, essendo un'ottimo compromesso tra manga e serie Toei...
Fabi074 ha scritto:Tiger II ha scritto:kengiu ha scritto:questa è una versione tutta loro di kenTiger II ha scritto:Ma un caxxo di Kenshiro puro anime 1°& 2° serie è troppo brutto da realizzare come progetto o cosa?
Io piano piano sto acquistando le statuette della Kayodo che sono alte 11 cm, essendo un'ottimo compromesso tra manga e serie Toei...
Ma sai che credo di averne qualcuna?
Piacciono anche a me!
Ho detto "credo" perché le comprai anni or sono e i blisterini trasparenti li ho buttati!
Fammi vedere qualche foto,magari ti dico se sono loro!!!
Tiger II ha scritto:Fabi074 ha scritto:Tiger II ha scritto:kengiu ha scritto:questa è una versione tutta loro di kenTiger II ha scritto:Ma un caxxo di Kenshiro puro anime 1°& 2° serie è troppo brutto da realizzare come progetto o cosa?
Ma sai che credo di averne qualcuna?
Piacciono anche a me!
Ho detto "credo" perché le comprai anni or sono e i blisterini trasparenti li ho buttati!
Fammi vedere qualche foto,magari ti dico se sono loro!!!
Si hanno i blisterini trasparenti , sono carini nulla di che, però fanno la loro figura, li acquisto da Mandarake a pochi euro, in Italia costano oltre i 45 euro e non vale la pena onestamente ...
Fabi074 ha scritto:Si hanno i blisterini trasparenti , sono carini nulla di che, però fanno la loro figura, li acquisto da Mandarake a pochi euro, in Italia costano oltre i 45 euro e non vale la pena onestamente ...
Credo di aver capito e qualcosa ho anche io;
-Ken a petto nudo
-Ken vestito partenza isola dei demoni con occhiali da sole e guantino
-Ken con mantello su una spalla
-generale Falco scuola imperiale di gento
Li adoro...sono fatti molto bene!
Poi ho un Kenshiro in scala con loro di un'altra serie di Gashapon insieme a Raoul,shin,sauzer che sono i guerrieri nemici di Ken che più mi piacciono!
Mi manca Kaio,ma ne farò a meno tranquillamente
Io invece ho :
Ken petto nudo
Ken con gli occhiali
Raoh petto nudo
Toki
Rei
Jagi
Fudo
Kaio
Se riesco mi piacerebbe prendere Shin, Sauzer e Falco ...
Ken petto nudo
Ken con gli occhiali
Raoh petto nudo
Toki
Rei
Jagi
Fudo
Kaio
Se riesco mi piacerebbe prendere Shin, Sauzer e Falco ...
-
- Utente
ciao, io vorrei comprare qualche action figure di ken, mi sembran molto ben fatte quelle della Medicos, o sbaglio? Tra l'altro ho letto che ristamperanno proprio ken e Souther così da trovarli a prezzi decenti...
Questo della MAestro union non si sa che qualità avrà..non conosco l'azienda..ma sembra non abbia articolazioni o sbaglio?
E' nota la data d'uscita?
grazie
Questo della MAestro union non si sa che qualità avrà..non conosco l'azienda..ma sembra non abbia articolazioni o sbaglio?
E' nota la data d'uscita?
grazie
@fabiO74
Non sò adesso quanto possano valere questi piccoli statuine,ma io ricordo che stavano sulla 10ina di euro!
Legolas119
Ultimamente di Ken stanno facendo un pò di roba!
Ne stanno parlando bene di una serie di micro action figures di 8cm che stanno uscendo sul mercato!ma parliamo di circa 50€ a pezzo! Le produce la Digaction!
Cmq le medicom sono alte il doppio......e costano il doppio!
Dipende da ciò che preferisci tu!
A me piacciono molto quelle piccole figures della Digaction,che forse vorrei prendere Ken, Raoh e Shin con il panzone heart:quest'ultimo solo perché si trova in bundle con shin ed inoltre nella confezione c'è un effect part per Ken! Insomma....mossa piuttosto astuta quanto infame!!
In ultimo,sono d'accordo con @schumygo che dice alla fine la verità;Ken in patria lo adorano soprattutto per i disegni del manga!
Non sò adesso quanto possano valere questi piccoli statuine,ma io ricordo che stavano sulla 10ina di euro!
Legolas119
Ne stanno parlando bene di una serie di micro action figures di 8cm che stanno uscendo sul mercato!ma parliamo di circa 50€ a pezzo! Le produce la Digaction!
A me piacciono molto quelle piccole figures della Digaction,che forse vorrei prendere Ken, Raoh e Shin con il panzone heart:quest'ultimo solo perché si trova in bundle con shin ed inoltre nella confezione c'è un effect part per Ken! Insomma....mossa piuttosto astuta quanto infame!!
In ultimo,sono d'accordo con @schumygo che dice alla fine la verità;Ken in patria lo adorano soprattutto per i disegni del manga!
- BackToZeon
- Utente
Consiglio questo video per la discussione sul confronto tra anime e manga e l'effetto su noi appassionati di vecchia data:
https://youtu.be/zstwUnX3kyk?si=XInXcY0pxVMl8_rf
https://youtu.be/zstwUnX3kyk?si=XInXcY0pxVMl8_rf
-
- Utente
Tiger II ha scritto:@fabiO74
Legolas119
Grazie. Si le Dig Action le ho viste, hanno iniziato anche a fare le recensioni. Per le dimensioni che hanno sono belline, anche se davvero molto molto piccole, preferisco le figure sui 15/20 cm. Tra queste le Medicos mi sembran le migliori...almeno tra ciò che c'è in giro ora (escludendo el SH Figure Arts che son strepitose,,,ma anche nel prezzo ). Se si certa bene e si preordinano, le Medicos si riescon a trovare anche a prezzi analoghi alle Dig Action, ma la qualità è di altra fattura, oltre al fatto si esser molto più grandi.
Anche se devo dire che le Dig Action per esser così piccoline, se uno vuol occupare il meno spazio possibile, son belle! Ma dovrebbero costare non più di 25/30 euro...altrimenti non sono competitive...
Non so queste MAestro Union come siano...non sembrano articolate...a meno che non siano prototipi molto embrionali...
Sì in effetti le Digaction se fossero costate una 20ina di euri sarebbe stato il top!
Che poi credo che costino così,l'unico problema è che non credo ci sia importatore ufficiale!
Io ad esempio ho preso He-Man 2022 40th che è alto 18cm quello un pò più bello e alto del vintage a 39€!
Probabilmente l'importazione avrà fatto la differenza.....credo!
Che poi credo che costino così,l'unico problema è che non credo ci sia importatore ufficiale!
Io ad esempio ho preso He-Man 2022 40th che è alto 18cm quello un pò più bello e alto del vintage a 39€!
Probabilmente l'importazione avrà fatto la differenza.....credo!
Torna a “ALTRE ACTION FIGURES”