Infinity Studio: Infinity Studio X Blizzard Entertainment (World Of Warcraft) Valeera Sanguinar

Forum dedicato alle altre marche di produttori giapponesi di figure e statue.
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 7307
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Infinity Studio: Infinity Studio X Blizzard Entertainment (World Of Warcraft) Valeera Sanguinar

Messaggioda fred77 » 06/09/2024, 12:16

"World of Warcraft", creato da Blizzard Entertainment, è un gioco di ruolo online multigiocatore di massa amato dai giocatori di tutto il mondo da oltre un decennio.
Valeera Sanguinar, l'Ombra senza corona. Un'elfa del sangue che è orgogliosa delle tradizioni della sua specie, difendendole lealmente. Non appartiene a Quel'thalas, all'Alleanza o all'Orda, ma è leale a Varian e a suo figlio. Valeera è leale ai suoi amici e ai suoi ideali, ed è sia una potente gladiatrice che una ladra. Innumerevoli nemici sono caduti a causa del suo pugnale avvelenato, non lasciando spazio al tradimento. A più di un decennio dal primo capitolo della serie "World of Warcraft" di DC Unlimited, la popolare Valeera Sanguinar è tornata in vita in forma tridimensionale, questa volta con ancora più dettagli. La scultura della statua è basata su "World of Warcraft" 8.2.5, corretta e modificata ripetutamente per ricreare il più fedelmente possibile l'aspetto realistico del personaggio in stile CG. La statua è la rappresentazione perfetta sia del fascino di un elfo del sangue che del pericolo e del mistero di un assassino.
Design
Scultura della testa
Per ricreare la sua frangia e la coda di cavallo sono state utilizzate tecniche di trapianto di capelli ad alta temperatura. Il bagliore verde dei suoi occhi riflette la sua infezione da magia infernale. I caratteristici occhi verde scuro di Valeera sono stati ricreati utilizzando occhi prostetici, inseriti nella scultura della testa che utilizza silicone per la pelle.
Base
La base contiene un Easter egg nascosto, un'ascia di Durotan, che simboleggia il passato di Valeera nell'arena degli orchi di Durotar. Lo stendardo senza corona, che rappresenta l'identità di Valeera, è fatto di vero tessuto.
Pelle
La pelle di Valeera è stata realizzata in silicone per replicare fedelmente la sua bellissima pelle e il suo fisico. Il corpo e il torso sono realizzati in silicone per garantire la consistenza della consistenza. Anche le aree con pelle esposta sono state realizzate in silicone per una consistenza e una sensazione realistiche.
Armatura
L'armatura di Valeera Sanguinar è stata riprodotta con cura e fedeltà nei minimi dettagli. Polystones e gemme acriliche trasparenti sono utilizzate per imitare la consistenza dell'animazione CG. La statua è accompagnata da due vividi pugnali verdi, che evidenziano l'aggressività di Valeera.
Materiali
Il silicone al platino di grado medico è stato scelto per le sue proprietà incolori e inodori. È anche non oleoso e resistente alle alte temperature e all'invecchiamento, il che lo rende adatto per l'esposizione a lungo termine. Per i capelli della statua è stata utilizzata la tecnologia del trapianto di capelli, con conseguente colore naturale dei capelli. Ogni statua utilizza oltre 100.000 ciocche di filamento resistente al calore per ricreare fedelmente i capelli di Valeera. Gli occhi protesici personalizzati emanano un bagliore verde, conferendo a Valeera uno sguardo mistico.

Il prodotto richiede due batterie LR41 (vendute separatamente) per la luce LED negli occhi. Altezza di 95 cm e uscita per ottobre 2025 al prezzo di 530,000 yen.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “ALTRE FIGURE - STATUE JAP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti