Future Gadget Corporation : Daitarn III

Forum dedicato alle altre marche di produttori giapponesi di figure e statue.
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28158
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda kengiu » 25/08/2023, 21:44

Immagine

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 742
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda guitar hero78 » 25/08/2023, 23:41

Anvedi! Una bella statua premium spero, non edicola style. Beh, in effetti, mi sono sempre chiesto come mai nessuno voglia provare a fare una bella statua moderna sui robot, come avviene per altri personaggi anime old school (mi viene in mente giusto il Goldrake della Tsume e qualcosa di più vecchiotto sui nagaiani). Tanto, molti non posano i loro modelli e li trasformano solo una volta giusto perché è necessario, quindi una statua... Perché no? Del Daitarn 3 poi! Seguo con interesse :mrgreen:
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda DoctorDoomIII » 26/08/2023, 2:26

Giusta domanda.
Credo un po’ perchè rimane l’idea di “giocattolo” e un po’ per il “metallo” che preferibilmente si vuol vedere come materiale.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28158
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda kengiu » 26/08/2023, 9:49

sarà come il polimar spero

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4176
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda Shiba » 26/08/2023, 10:27

Ah! Seguo con interesse!
Polymar era stupendo e anche Tekkaman ! Però molto grosse come scala ... vediamo dai

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4555
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda SimonPPC » 26/08/2023, 10:42

Io passo alla grande.
Le statue già nei personaggi mi piacciono poco, figuriamoci in un Robot.
La statua per me di bello ha solo l'estetica, la sballi, la metti sulla mensola: Fine dei Giochi.
Non per nulla tantissime aziende che producono statue hanno deciso si aggiugere pezzi per cambiare pose, espressioni facciali, extra e bonus per invogliare maggiormente e catturare una clientela più ampia.
Io adoro le action figure perchè sono io che decido come posarla e lo stesso dicasi dei robot.
Ci ho giocato prima di farlo, mi sono arrabbiato perchè non ci riuscivo, mi cadono i pezzi e mi stresso, ma poi la soddisfazione sta tutta la li nel vedere la mia collezione posata come l'ho scelta io.
I gusti sono gusti e su questo non ci metto mano. Ma tra una collezione di statue e una di action figure sceglierò sempre la seconda perchè non sono tutte uguali.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 742
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda guitar hero78 » 26/08/2023, 13:29

DoctorDoomIII ha scritto:Giusta domanda.
Credo un po’ perchè rimane l’idea di “giocattolo” e un po’ per il “metallo” che preferibilmente si vuol vedere come materiale.


Concordo! allora famo delle statue in metallo e siamo tutti contenti :mrgreen:

SimonPPC ha scritto:Io passo alla grande.
Le statue già nei personaggi mi piacciono poco, figuriamoci in un Robot.
La statua per me di bello ha solo l'estetica, la sballi, la metti sulla mensola: Fine dei Giochi.
Non per nulla tantissime aziende che producono statue hanno deciso si aggiugere pezzi per cambiare pose, espressioni facciali, extra e bonus per invogliare maggiormente e catturare una clientela più ampia.
Io adoro le action figure perchè sono io che decido come posarla e lo stesso dicasi dei robot.
Ci ho giocato prima di farlo, mi sono arrabbiato perchè non ci riuscivo, mi cadono i pezzi e mi stresso, ma poi la soddisfazione sta tutta la li nel vedere la mia collezione posata come l'ho scelta io.
I gusti sono gusti e su questo non ci metto mano. Ma tra una collezione di statue e una di action figure sceglierò sempre la seconda perchè non sono tutte uguali.


Anche io provo e fotografo i miei modelli e lì trovo il divertimento maggiore, quindi concordo con te! Tuttavia, tra figures e statue nessuno impone di scegliere o l'una o l'altra cosa, se un pezzo mi colpisce io lo prendo comunque. Vedremo come sarà lo sculpt e la posa di questo prodotto, che secondo me va comunque in territori nuovi e poco esplorati... Io sono molto curioso ;)
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4176
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda Shiba » 26/08/2023, 14:53

Mi pare che di statico del D3 ci siano solo vinili ( il jungle enorme!) ,sofubi e resin kit ( molto belli) oltre gli Yamato da edicola.Quindi son curioso
Poi Daitarn è Daitarn :-)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6488
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda fred77 » 05/09/2023, 16:49

Ancora nulla di certo, ma ipotizziamo che la future Gadget Corporation, possa presentare tre figure distinte per Haran Banjo, Reika e Beauty.

Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4555
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda SimonPPC » 05/09/2023, 17:09

Per chi piace sarebbe bello che le tre statue combaciassero a formare un bel diorama con il daitarn3 dietro.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4176
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda Shiba » 05/09/2023, 17:15

SimonPPC ha scritto:Per chi piace sarebbe bello che le tre statue combaciassero a formare un bel diorama con il daitarn3 dietro.

Ci sta . Mi sa che sarà un bestione fuori dalla mia portata per ingombro ...e anche come esborso ;-)

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 387
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda DoctorDoomIII » 06/09/2023, 8:23

1/4?

No grazie.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda etnad » 06/09/2023, 9:23

1/4 per me va bene, ma mi devono piacere poi prezzo

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4176
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda Shiba » 06/09/2023, 9:31

Sarebbero sui 50 cm ...no grazie! E il Daitarn immagino sui 70/80 cm . Il prezzo la butto li 500 sacchi l'uno. Seguo ..ma solo x curiosità

Avatar utente
goldrake
Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 03/09/2016, 21:52

Re: Future Gadget Corporation : Daitarn III

Messaggioda goldrake » 07/09/2023, 4:10

sarò fatto alla mia maniera, ma, imho, piuttosto allusive, lei, entrambe, in pose sexy, lui con il "fucilone" :D :lol:


Torna a “ALTRE FIGURE - STATUE JAP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite