Kotobukiya: Han Solo & Chewbacca “ARTFX+ Statue”

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Kotobukiya: Han Solo & Chewbacca “ARTFX+ Statue”

Messaggioda fulvio » 21/03/2017, 21:09

Aperti, oggi 21 marzo 2017, dalla "Kotobukiya" i preordini per il set di statue in pvc e abs dei personaggi di "Han Solo & Chewbacca", scolpiti in scala 1/10 saranno inseriti nella linea "ARTFX+". Tratti dal film del 2015: "Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza" sono scolpite sulle fattezze dell'attore "Harrison Ford" e sul personaggio interpretato dall'attore "Peter Mayhew". Alte rispettivamente 18 centimetri e 22 centimetri sono vendute come "kit di montaggio pre-colorato" necessitano quindi di un minimo di assemblaggio per poter essere esposte in vetrina. Operazione facile da eseguire e che non richiede più di qualche minuto.

Il set di contenente "Han Solo & Chewbacca" prodotto da "Kotobukiya" per la linea "ARTFX+" può essere preordinato al prezzo di 13.824 Yen. Sarà commercializzato a partire dal mese di agosto 2017.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti