Kotobukiya: LX00 Ray Falx:Re2 - Frame Arms model kits

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 7167
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Kotobukiya: LX00 Ray Falx:Re2 - Frame Arms model kits

Messaggioda fred77 » 06/08/2024, 11:52

LX-00 RAY FALX è un FA scoperto per la prima volta alla fine della Battaglia di Moon Plant. Sebbene abbia distrutto molti dei FA della forza lunare, non ci sono registrazioni della sua costruzione sulla Terra. Si ritiene che sia stato prodotto a Plant e in qualche modo controllato dalle forze terrestri. Dotato di un oscillatore scudo TC e di una serie di potenti armi Beryl su tutto il corpo, vanta spaventose capacità di combattimento.
Specifiche del modello:
LX-00 RAY FALX è un nuovissimo Frame Arms progettato da ToMo, il progettista dietro NSG-Z0/D MAGATSUKI e NSG-Z0/E DURGA I.
La scultura del design angolato dell'unità consente pose altamente espressive. Inoltre, le parti dell'arma incluse possono essere riconfigurate per creare nove armi diverse. Sia per numero di parti che per varietà di caratteristiche, questo è il set di oggetti più grande della serie.

■ L'armatura e le armi blu trasparenti sono state ricreate con parti blu trasparenti. (Il modello nell'immagine è stato rivestito con vernice metallizzata per assomigliare a parti trasparenti.)
■ Giunti da 3 mm sono utilizzati su tutto il corpo e consentono varie opzioni di personalizzazione.
■ Include le sue armi distintive: fucile BS-R04 x2, spada Beryl x4, coltello Beryl x2, pugnale Beryl II x4.
■ Il BS-R04, la spada Beryl e il coltello Beryl possono essere attaccati alla parte posteriore. Possono anche essere attaccati alle parti delle ali per creare un set di ali giganti.
■ Il design multicolore del modello consente agli utenti di ottenere una finitura realistica semplicemente assemblando il kit.
Altezza di 16,5 cm e uscita per dicembre 2024 al prezzo di 11,000 yen.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite