Kotobukiya: AXL - Mega Man X - Character Model Kits

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6817
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Kotobukiya: AXL - Mega Man X - Character Model Kits

Messaggioda fred77 » 18/06/2024, 11:16

Con oltre 36 milioni di unità vendute, la serie Mega Man è un franchise di videogiochi amato da fan di tutte le generazioni in tutto il mondo. Incredibilmente popolari per la loro azione frenetica e la narrazione profonda, i giochi hanno ispirato una varietà di giochi spin-off e media, inclusa la serie Mega Man X che è diventata un marchio principale del franchise. Ora, Axl, il Reploid di nuova generazione di Mega Man X7, viene rilasciato come kit modello in plastica per la prima volta in oltre 20 anni dall'uscita del gioco! Grazie alla tecnologia dell'ingegneria CAD, le proporzioni del personaggio, basate sull'aspetto del personaggio nel gioco, vengono ricreate fedelmente mantenendo un'impressionante gamma di articolazioni che consente agli utenti di ricreare una varietà di scene dei giochi. Il kit include due proiettili Axl, parti delle mani e quattro volti diversi, consentendo la ricreazione di una varietà di situazioni di Mega Man X7.
Specifiche del modello:
・Include quattro parti del viso intercambiabili.
・Include due proiettili Axl.
・Sostituendo le parti, le ali sul retro possono essere visualizzate in modalità retratta.
・La parte posteriore del modello è dotata di un punto di connessione da 3 mm, che lo rende compatibile con le basi vendute separatamente della serie M.S.G di Kotobukiya, come la NUOVA FLYING BASE e la NUOVA FLYING BASE Plus.
・Il kit è realizzato in plastica multicolore e contiene parti preverniciate, rendendo facile per gli utenti di tutti i livelli costruire Axl così come appare nel gioco.
・La confezione include un'illustrazione appositamente disegnata dal designer dei personaggi della serie Mega Man X, Keisuke Mizuno.
Articoli inclusi:
・Quattro parti del viso intercambiabili (guardare avanti/predefinito, guardare a destra/sorridere, guardare avanti/sorridere, guardare a sinistra/gridare)
・Quattro parti della mano intercambiabili (chiusa, aperta, supporto, tenuta dell'arma)
・Parti dell'ala intercambiabili (retratte)
・Proiettile Axl ×2
Altezza prodotto di 15 cm - scala 1/12 e uscita prevista per novembre 2024 al prezzo di 8,800 yen.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite