Kotobukiya: Artfx Darth Maul Nightbrother - Star Wars Movie comic book Figures e Statues

Forum dedicato ai prodotti Kotobukiya
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6442
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Kotobukiya: Artfx Darth Maul Nightbrother - Star Wars Movie comic book Figures e Statues

Messaggioda fred77 » 09/04/2024, 12:16

Un oggetto da collezione di Darth Maul ritorna nella line-up Kotobukiya con un nuovo tocco giapponese unico nello stile ARTFX distintivo di Kotobukiya.
Il personaggio, apparso per la prima volta in Star Wars: La Minaccia Fantasma, che celebra il suo 25° anniversario, il potente capolavoro da collezione del Signore dei Sith Darth Maul, ritorna con un travolgente senso di presenza e una composizione impressionante. Con la veste drappeggiata intorno alla vita, assume un atteggiamento intimidatorio mentre brandisce la sua spada laser a doppia lama. La statua presenta una tavolozza completamente nuova, che migliora ulteriormente la disposizione giapponese di questo pezzo. La sottile sfumatura di colore che ricorda un dipinto tradizionale giapponese esalta ulteriormente il suo carattere forte, fornendo un austero contrasto tra la raffinata eleganza delle sfumature rosse e i suoi sorprendenti tatuaggi, che servono come prova della sua lealtà all'Ordine Sith.
Questo prodotto è una versione appena colorata dell'Artfx Darth Maul Japanese Uliyo-E Style precedentemente rilasciato. La funzione di illuminazione a LED sulla spada laser non è inclusa in questa versione. Altezza di circa 30 cm e uscita prevista per ottobre 2024 al prezzo di circa 24,200 yen.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Torna a “KOTOBUKIYA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite