Pagina 1 di 1

Kotobukiya: Puni - Mofu Mao - Megami Device model kits

Inviato: 03/04/2024, 9:21
da fred77
Kotobukiya presenta la figura di Puni Mofu Mao, l'ultima entrata della serie Megami Device, una serie di kit di modelli in plastica che combina bellezze in stile Bishoujo con armi e armature pesanti.
Il design è del richiestissimo illustratore BLADE. Il corpo Machinika Block2-S è una versione più corta del corpo Machinika Block2-M progettato da Masaki Apsy che realizza pienamente la bellezza del concept art.
Specifiche del modello:
・La piccola carrozzeria di nuova concezione, Machinika Block2-S, presenta facilità di assemblaggio e un modello scolpito completamente nuovo con proporzioni riviste.
・Include tre nuove parti del viso illustrate da BLADE.
・Include adesivi per il segno della gamba e parti colorate.
・Mischia e abbina parti diverse per goderti una varietà di silhouette, comprese le proporzioni pure e non modificate della "Modalità Disarmata" e della "Modalità Armata" completamente equipaggiata.
・L'arma principale "Stamp Hammer" può essere tenuta in entrambe le mani o posizionata sulla schiena per mostrare una serie di pose di azione dinamiche.
・Le parti possono essere configurate per visualizzare il modello con l'armatura completa per la "Modalità armata" o senza armatura per la "Modalità disarmata".
・Il corpo base "machinika" vanta un'impressionante gamma di flessibilità, permettendogli di essere esposto in una varietà di pose naturali, come tenere un'arma pronta o sedersi.
・Il kit include una varietà di armi e parti articolari che possono essere utilizzate per creare diverse scene di combattimento.
・È inclusa una base di nuova concezione.
・I punti di connessione da 3 mm su ciascuna parte e le parti di compatibilità della testa consentono di personalizzare questo modello con le parti esistenti delle serie M.S.G, Frame Arms, Frame Arms Girl, Hexa Gear, Sousai Shojo Teien, Arcanadea e Megalomaria.
Altezza di 13,5 cm e uscita prevista per settembre 2024 al prezzo di 5,940 yen.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine