Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH EX BANDAI
SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 851
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 30/01/2017, 9:48

Almeno le 5 pulzelle sarebbe interessante vederle realizzata in Myth. Certo, ci sarebbero anche Pavo, Crux Australis e Scutum ma non credo saranno mai rilasciati.

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Wamoo85 » 30/01/2017, 10:14

Garion-Oh ha scritto:Intanto ci sarà da vedere se dedicheranno qualche a myth a Saintia Sho. Penso di sì, dato che Bandai ci ha provato con ogni incarnazione del brand. Poi se non avranno successo interromperanno.


Magari ci provano, ne fanno un paio e poi stoppano. Classico trend Bandai dei myth non dedicati alla serie classica. Solo i SOG sono arrivati fino alla fine, ma si parla di Gold e comunque non credo vadano come gli altri, visto che si trovano ancora a prezzi da pre-o.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 30/01/2017, 11:08

Le Saintia sono 5. Solo che cominceranno di sicuro da Sho del Cavallo Minore (è la protagonista) e si rischia la noia. E' un Pegasus senza ali in sostanza.
Le altre 4 invece sono molto originali.
Per i Silver che compaiono, sarebbero interessanti. Ma finché non vengono realizzate le schede tecniche dei cloth non penso vengano presi in considerazione.
E poi devono prima fare i Silver classici.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4780
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Tiger II » 30/01/2017, 19:46

Garion-Oh ha scritto:Intanto ci sarà da vedere se dedicheranno qualche a myth a Saintia Sho. Penso di sì, dato che Bandai ci ha provato con ogni incarnazione del brand. Poi se non avranno successo interromperanno.

Speriamo che i marina ex,Asgard ex,generali ex,tre dei malvagi ex,rinnegati e......V1,v3,v4!!!
Dico SPERIAMO........

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 851
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 30/01/2017, 22:19

Garion-Oh ha scritto:Le Saintia sono 5. Solo che cominceranno di sicuro da Sho del Cavallo Minore (è la protagonista) e si rischia la noia. E' un Pegasus senza ali in sostanza.
Le altre 4 invece sono molto originali.
Per i Silver che compaiono, sarebbero interessanti. Ma finché non vengono realizzate le schede tecniche dei cloth non penso vengano presi in considerazione.
E poi devono prima fare i Silver classici.


Se non sbaglio, di scheda tecnica c'è solo quella di Pavo Mayura

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Z Alcor » 30/01/2017, 22:28

SekiShikiMeikaiHa ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:Le Saintia sono 5. Solo che cominceranno di sicuro da Sho del Cavallo Minore (è la protagonista) e si rischia la noia. E' un Pegasus senza ali in sostanza.
Le altre 4 invece sono molto originali.
Per i Silver che compaiono, sarebbero interessanti. Ma finché non vengono realizzate le schede tecniche dei cloth non penso vengano presi in considerazione.
E poi devono prima fare i Silver classici.


Se non sbaglio, di scheda tecnica c'è solo quella di Pavo Mayura

Credo ci siano tutte.
Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 30/01/2017, 22:52

No, ci sono le schede tecniche solo delle cinque Saintia.
Pavo Mayura cmq è una Silver e indossa la maschera. Ma la sua scheda tecnica non è mai stata mostrata.
Cmq per parlare di Saintia Sho mi sposto sul thread dell'anime. Qui siamo OT.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

SekiShikiMeikaiHa
Utente
Messaggi: 851
Iscritto il: 31/05/2016, 9:45

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda SekiShikiMeikaiHa » 31/01/2017, 12:30

Garion-Oh ha scritto:No, ci sono le schede tecniche solo delle cinque Saintia.
Pavo Mayura cmq è una Silver e indossa la maschera. Ma la sua scheda tecnica non è mai stata mostrata.
Cmq per parlare di Saintia Sho mi sposto sul thread dell'anime. Qui siamo OT.


Si, infatti mi riferivo proprio ai Silver, avendo citato Crux Australis e Scutum. La scheda tecnica di Pavo Mayura è nel tankobon numero 7.

http://vignette1.wikia.nocookie.net/saintseiya/images/9/92/Pavo_Mayura_esquema.jpg/revision/latest?cb=20160713040121&path-prefix=es

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Garion-Oh » 31/01/2017, 15:11

Allora ottimo. Sempre che la linea abbia successo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Z Alcor » 17/03/2017, 13:55

Scrivo qui perchè ci sono degli aggiornamenti, innanzitutto hanno riaperto il sondaggio che può essere compilato fino al 23 marzo, il link è questo

https://questant.jp/q/saintseiya#end

poi segnalano che è u sondaggio popolare già con oltre 5000 voti e che per adesso a risultare i più votati sono

Per i Myth Cloth:
il Dio del Sole Abel , i Silver Saint Dante di Cerbero e Moses della Balena, gli Specter Queen di Alraune e Sylphid di Basilisk

Per i Myth CLoth Ex:
Il Marine Shogun / Genereale degli Abissi Isaac/Abadir di Kraken, il God Warrior / Cavaliere di Asgard Siegfried / Orion di Alpha Duhbe, le divinità Athena, Poseidon, Hades

Infine mostrano una immagine teaser annunciando che molto presto vedremo delle novità

Immagine

P.S. io l'avevo detto che avremo visti i 3 dell'AE in versione broken con le lacrime di sangue
Immagine

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Wamoo85 » 17/03/2017, 14:18

Ottimo! Anche se prima delle brocken vorrei modelli nuovi. Comunque gli spectre brocken ci stanno benissimo

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 779
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Jiraiya79 » 17/03/2017, 15:00

Bene! Ho risposto pure io al questionario...staremo a vedere quali novità sulla linea classica usciranno
ImmagineImmagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4780
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Tiger II » 17/03/2017, 15:37

Ve immaginate se mettessero le parti broken di Gemini e capricorno nella scatola di acquario?Per incentivare la vendita?
Questi sono capaci!
Apparte tutto......Spero continuino con gli ex!!!

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Z Alcor » 17/03/2017, 15:39

Tiger II ha scritto:Ve immaginate se mettessero le parti broken di Gemini e capricorno nella scatola di acquario?Per incentivare la vendita?
Questi sono capaci!
Apparte tutto......Spero continuino con gli ex!!!

Costerebbe troppo, in una scatola parti per 3 Ex. No più probabilmente o faranno un set a parte con tutto oppure fanno delle versioni apposite magari con qualche extra.
Forse fanno solo Camus rinnegato con le parti broken incluse e poi a parte gli altri 2. Io sono ultra felice che Orion/Siegfried sia nella lista.
P.s. il link è https://questant.jp/q/saintseiya
ho scritto male, quello con "end" alla fine è come appare dopo aver completato il sondaggio
Immagine

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Sondaggio Ufficiale sulle prossime release delle varie linee

Messaggioda Z Alcor » 17/03/2017, 18:37

La fiera che vedrà le novità sopra citate

Immagine
Immagine


Torna a “MYTH CLOTH EX”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti