[Gold Saint] Shura di Capricorn ~Revival~
Re: [Gold Saint] Shura di Capricorn ~Revival~
Non mi dire che hanno tolto elmo e copri spalla anime........
Tiger II ha scritto:Non mi dire che hanno tolto elmo e copri spalla anime........
Secondo me vogliono solo mostrare la "qualità aggiunta" del Revival.
Il classic aveva sia elmo sia spallacci manga.

Z Alcor ha scritto:Il classic aveva sia elmo sia spallacci manga.
Il classic aveva *solo* gli spallacci manga

La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)
Garion-Oh ha scritto:Z Alcor ha scritto:Il classic aveva sia elmo sia spallacci manga.
Il classic aveva *solo* gli spallacci manga
Si non gli aveva anime, con questo li mettono entrambi

Sbaglio o notate pure voi che hanno modificato qualcosa nel colore e nel bavero?
- Phoebus Abel
- Utente
Questa è la prima stampa, direttamente dalla mia collezione. Mi pare uguale.

La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)
- Phoebus Abel
- Utente
ho l'iphone e safari che fanno le bizze oggi..altro che photoshop Alcor..che tra parentesi è considerato superato ormai.
io direi che utilizzano Pixelmator o Snapheal. programmi (in ambiente apple) anche ben più..tecnologicamente avanzati.
grazie per la foto.
io direi che utilizzano Pixelmator o Snapheal. programmi (in ambiente apple) anche ben più..tecnologicamente avanzati.
grazie per la foto.

Zambazir ha scritto:ho l'iphone e safari che fanno le bizze oggi..altro che photoshop Alcor..che tra parentesi è considerato superato ormai.
grazie per la foto.
Si è capito il senso, dico PS perchè universalmente più conosciuto.

- Phoebus Abel
- Utente
Z Alcor ha scritto:Zambazir ha scritto:ho l'iphone e safari che fanno le bizze oggi..altro che photoshop Alcor..che tra parentesi è considerato superato ormai.
grazie per la foto.
Si è capito il senso, dico PS perchè universalmente più conosciuto.
ok,io invece -a volte- ci lavoro e li uso quei programmi.photoshop è roba ormai per tipe in bikini su instagram che vogliono rimodellarsi il seno o il lato B alla kardashian style

le pics visulizzarle su smartphone e/o iphone e vederle poi su pc su ben più ampia risoluzione...ti sballottano gli occhi ...già ho le lenti a contatto di mio

Garion-Oh ha scritto:Questa è la prima stampa, direttamente dalla mia collezione. Mi pare uguale.
Sicuramente saranno le foto con i colori alterati allora.....
Comunque felice che il modello sia identico alla prima stampa!
Poi per quanto riguarda l'aggiunta del volto e le mani per ricreare quella posa..... La cosa mi lascia totalmente indifferente! Immagino pure chi abbia già la prima stampa!!!
Tiger II ha scritto:Garion-Oh ha scritto:Questa è la prima stampa, direttamente dalla mia collezione. Mi pare uguale.
Sicuramente saranno le foto con i colori alterati allora.....
Comunque felice che il modello sia identico alla prima stampa!
Poi per quanto riguarda l'aggiunta del volto e le mani per ricreare quella posa..... La cosa mi lascia totalmente indifferente! Immagino pure chi abbia già la prima stampa!!!
A me l'omaggio a Bruce Lee non dispiace