Myth Cloth: Jamian de Crow (Silver Saint)
Re: Myth Cloth: Jamian de Crow (Silver Saint)
Garion-Oh ha scritto:Nico79 ha scritto:veramente in Bandai a volte sembra che ci siano degli ubriachi su alcuni progetti..
Cmq sul cartellino c'è scritto che il proto è ancora in fase di sviluppo. E magari almeno i coprispalle anime saranno inclusi, chissà.
Speriamo. Sarebbero solo un paio di pezzi in piú da aggiungere.
Sempre più convinto che i myth non-ex sono in soffitta da Bandai da almeno 10 anni.. li avevano pensati già tutti, ora han deciso forse di stamparli
zack29 ha scritto:Sempre più convinto che i myth non-ex sono in soffitta da Bandai da almeno 10 anni.. li avevano pensati già tutti, ora han deciso forse di stamparli
Mmh, forse il design di base. Ma da un certo punto in poi anche i myth normali hanno cominciato a beneficiare della tecnologia degli EX. Per esempio il fatto che il frame dell'object si monti con perni a incastro sagomato (= una volta infilati rimangono fissi).
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)
- Tengen Toppa
- Utente
zack29 ha scritto:Sempre più convinto che i myth non-ex sono in soffitta da Bandai da almeno 10 anni.. li avevano pensati già tutti, ora han deciso forse di stamparli
sicuro
-
- Utente
Le spalliere, a occhio, mi sembrano un pezzo composito che può essere separato: sopra manga, sotto anime. Anche l'elmo credo sia progettato con il medesimo concetto: parte frontale e calotta li vedo come due elementi separati, a seconda che si voglia utilizzare l'elmo chiuso stile anime o la maschera stile manga.
TWS Limited, preordini dal 7 Aprile 2020, uscita prevista per Settembre 2020, prezzo 9,900 Yen
Peccato davvero per i coprispalle. Per il resto é accettabile, ma molto lontano da quello che mi aspettavo. Inoltre non vedo neanche l'ombrage di un corvo. Occasione sprecata
Alla fine in versione opzionale anime/manga ci sono elmo e cintura, più le ali sulla schiena (e la testa, infatti nel manga è pelato). Per i coprispalle e i bracciali ci teniamo quelli manga.
C'è scritto un mezzo annuncio sibillino: "il prossimo myth-izzato assassino inviato dal Santuario sarà..."
C'è scritto un mezzo annuncio sibillino: "il prossimo myth-izzato assassino inviato dal Santuario sarà..."
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.
-
- Utente
Garion-Oh ha scritto:C'è scritto un mezzo annuncio sibillino: "il prossimo myth-izzato assassino inviato dal Santuario sarà..."
Bello Jamian anime version crestato, fa molto scagnozzo di basso livello in Hokuto no Ken
Il myth lo trovo davvero ben realizzato, peccato per l'assenza di almeno un corvo (come invece fu per King con Fenrir), avrebbe dato un notevole surplus al myth.
Bene per l'annuncio sibillino, credo si tratti di uno tra Asterion, Moses, Capella e Babel.