Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)
Re: Myth Cloth : Dante di Cerbero (Silver Saint)
E' che io prevedo la traslazione dell'intera linea (sia classic che Ex) su TWS...
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)
Garion-Oh ha scritto:E' che io prevedo la traslazione dell'intera linea (sia classic che Ex) su TWS...
Però Poseidon è normal. Evidentemente faranno normal quelli strasicuri di vendere e TWS il resto.
Ho fortissimi dubbi di vedere tutti i myth in formato EX, ma spero di sbagliarmi. Nel dubbio faccio classic ed EX insieme...
Wamoo85 ha scritto:Ho fortissimi dubbi di vedere tutti i myth in formato EX, ma spero di sbagliarmi. Nel dubbio faccio classic ed EX insieme...
Tanto poi i classici li si può esporre a simbolo e via.
(se penso che ci sono persone che ai tempi dei classici compravano due copie di ognuno proprio per esporre sia simbolo che personaggio...)
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)
Garion-Oh ha scritto:Wamoo85 ha scritto:Ho fortissimi dubbi di vedere tutti i myth in formato EX, ma spero di sbagliarmi. Nel dubbio faccio classic ed EX insieme...
Tanto poi i classici li si può esporre a simbolo e via.
(se penso che ci sono persone che ai tempi dei classici compravano due copie di ognuno proprio per esporre sia simbolo che personaggio...)
In realtà se mai dovessero davvero arrivare a fare tutti i classic in formato EX li venderei senza problemi, come ho fatto con i vintage.
Per fare tutti i classic come EX ci vorrebbero cmq anni.
io nel dubbio se escono classic che mi interessano, li prendo.
inizialmente pensavo anch'io di mollare i classic e fare solo gli ex, però ultimamente ho avuto modo di recuperare tramy ad un prezzo molto al di sotto
della media di mercato di oggi, e alla fine mi sono ricreduto. ci sono ancora classic che vale la pena prendere.
Dante è uno di questi.
inizialmente pensavo anch'io di mollare i classic e fare solo gli ex, però ultimamente ho avuto modo di recuperare tramy ad un prezzo molto al di sotto
della media di mercato di oggi, e alla fine mi sono ricreduto. ci sono ancora classic che vale la pena prendere.
Dante è uno di questi.
-
- Utente
Z Alcor ha scritto:Tanto Bandai ha espresso la volontà un giorno di farli tutti Ex.
A memoria ricordo che dissero di voler trasporre in ex i soggetti appetibili e migliorabili.
Non so ma vedo difficile una realizzazione in ex di Specter generici e Silver, poi tutto può essere.
se mai succederà, non sarà di certo entro i prossimi anni..forse tra dieci..
Nico79 ha scritto:io nel dubbio se escono classic che mi interessano, li prendo.
Dante è uno di questi.
Concordo!
Ma per me specter e silver non vedranno mai la luce in versione ex!!!considerando che stanno diventando(alcuni classici)abbastanza appetibili e sempre più vicini agli ex,apparte il vitino x myth con armatura coprente a livello di addome!
Testa senza elmo a dir poco orribile,ma apprezzo che ci sia l'opzione per NON mettere le teste dietro la schiena.
che palle, anche ny vuole il pagamento subito..aspetto preorder italiani