[Bronze Saint] Phoenix Ikki V1 "20Th Anniversary

Spazio dedicato alla serie MYTH CLOTH BANDAI Classica
ilGimmy
Utente

Re: [Bronze Saint] Phoenix Ikki V1 "20Th Anniversary

Messaggioda ilGimmy » 20/10/2024, 15:25

Sirius 21 ha scritto:
ilGimmy ha scritto:Il servizio clienti addirittura mi dice che non è ancora uscito...nessuno ha comprato da loro?

Non ho comprato da loro ma una cosa è certa, è uscito. La Cosmic ha già iniziato a distribuirlo la scorsa settimana, almeno. La mia copia mi è già stata spedita dal mio rivenditore.

Un aggiornamento circa il mio "pre-ordine"... Games and Movies non mi risponde più, neanche alla richiesta di rimborso. Per PayPal è passato troppo tempo e quindi ciccia anche lato loro :(
Nel frattempo io l'ho comprato altrove, almeno ho la collezione completa.

Sirius 21
Utente

Messaggioda Sirius 21 » 20/10/2024, 17:32

ilGimmy ha scritto:
Sirius 21 ha scritto:
ilGimmy ha scritto:Il servizio clienti addirittura mi dice che non è ancora uscito...nessuno ha comprato da loro?

Non ho comprato da loro ma una cosa è certa, è uscito. La Cosmic ha già iniziato a distribuirlo la scorsa settimana, almeno. La mia copia mi è già stata spedita dal mio rivenditore.

Un aggiornamento circa il mio "pre-ordine"... Games and Movies non mi risponde più, neanche alla richiesta di rimborso. Per PayPal è passato troppo tempo e quindi ciccia anche lato loro :(
Nel frattempo io l'ho comprato altrove, almeno ho la collezione completa.

Io mi rivolgerei a un avvocato o a qualche associazione di consumatori
"Ascella del Nord!" [cit.] :mrgreen:

ilGimmy
Utente

Messaggioda ilGimmy » 21/10/2024, 23:26

Grazie per la risposta, per fortuna devo rimangiarmi quanto detto ieri. Oggi, con un bel pò di ritardo, mi hanno risposto e chiesto conferma dell'annullamento. Ho risposto che si, voglio annullare, vediamo cosa succede.
Vi aggiorno.

Torna a “MYTH CLOTH”