Sono sicuro al 100% che i cinesi faranno anche una versione cinese di questo ( La Metal club sta già facendo l'EXia) e del Type -F, ma visto che questo è il mio Gundam preferito in termini assoluti, almeno una copia Bandai la voglio.
Però diventa sempre più difficile giustificarli.
Astraea Gundam Metal Build
Re: Astraea Gundam Metal Build
Ecco andato già sold out... e io ero in studio a lavoro. >_<
- Armand Kharas
- Utente
Z Alcor ha scritto:Gliene prenderei pure due ma son stufo di correre dietro a TWS, preo lampo, maggiorazioni e quant'altro soprattutto su un modello che all'80% e passa è e resta l'Exia base. Fra l'altro inizio a pensare che la ristampa dell'Exia avrà anch'esso la novità dello scudo che si apre e l'aggancio sul retro del bacino dello stesso scudo su questo Astrea mi fa ben sperare su una versione completa con aggiunte dell'Avalanche.
perché la Bandai ristampa l'Exia... un'altra volta???
Armand Kharas ha scritto:Z Alcor ha scritto:Gliene prenderei pure due ma son stufo di correre dietro a TWS, preo lampo, maggiorazioni e quant'altro soprattutto su un modello che all'80% e passa è e resta l'Exia base. Fra l'altro inizio a pensare che la ristampa dell'Exia avrà anch'esso la novità dello scudo che si apre e l'aggancio sul retro del bacino dello stesso scudo su questo Astrea mi fa ben sperare su una versione completa con aggiunte dell'Avalanche.
perché la Bandai ristampa l'Exia... un'altra volta???
Quello coi led al TN lo farebbe intendere.
Ma va... non ristampa nulla. Ha già fatti l'Exia "anniversario". E quello vi tenete come versione finale.
VAL ha scritto:Ma va... non ristampa nulla. Ha già fatti l'Exia "anniversario". E quello vi tenete come versione finale.
Allora i led come li metti nel MB? Non mi sembrava un modello tanto per, aggiungete che è l'anniversario e che devono fare il proseguo e che ad oggi han ristampato il base, il 7S/G, han fatto quello Metal shiny e mostrato questo Astrea e quello con luci. Io dico che ne riparleremo sia per finire le ristampe con aggiunte sia per un altro Exia.
Probabile, ma IMHO mi state facendo illusioni.
- Armand Kharas
- Utente
a meno che non ci siano accessori particolari, io di Exia ne ho quattro, esposti in tutte le configurazioni... penso che posso stare!
spero un giorno di riuscire a comprare quello dell'anniversario, ma costa troppo ahimè!
spero un giorno di riuscire a comprare quello dell'anniversario, ma costa troppo ahimè!
L'Astraea Rosso e l'Astraea Bianco, ormai sono due cose completamente diverse dall'Exia. Hanno solo lo stesso Frames interno, ma anche a livello di dettagli, gambe, testa, spalle, cintura ed equipaggiamenti sono diversi, hanno adesso una loro identità.
Intressante.
Vediamo un po.
Vediamo un po.
Non mi strappo le vesti e non è una priorità ma non puoi farmi un lancio TWS senza preavviso di qualche giorno.
è una cosa che fa girare le palle anche a me...
Pre riaperto su NY.
NN lo mette a 26000 yen.
NN lo mette a 26000 yen.
ma sta durando più del solito o sbaglio? cos'è la gente non fa la fila per comprarlo questo?
- Tengen Toppa
- Utente
theo78 ha scritto:ma sta durando più del solito o sbaglio? cos'è la gente non fa la fila per comprarlo questo?
è di super nicchia, questo.
poi considera che c'è stata l'abbuffata col rosso.
i pazzi che vogliono tutte tutte le repliche ci sono, ma son pochi
Torna a “GUNDAM DIECAST - ABS - PVC”