Academy : Mechander Robo
Re: Academy : Mechander Robo
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.
Quindi pure le ditte coreane ora entrano in maniera prepotente in questo mondo monopolizzato dai Gunpla della Bandai... bene!
- BackToZeon
- Utente
Jiraiya79 ha scritto:Quindi pure le ditte coreane ora entrano in maniera prepotente in questo mondo monopolizzato dai Gunpla della Bandai... bene!
Non scordare i cinesi (immagino che fosse implicito)! Se fai un giro su un famoso sito cinese di vendita di gundam e transformers (tra le altre cose) ci sono dei model kit dal dettaglio e, finalmente, dalla qualità totale da non far rimpiangere i migliori kit Bandai!
Ciao a tutti!
Ho completato il model kit in questione e devo dire che è fatto molto bene; nella sua semplicità generale ha delle soluzioni di montaggio
niente male! Lo sculpt finale lo trovo azzecchato, riesce a dare dignità al Mechander!
Ho scelto una colorazione pulita, semplice, con poche sfumature ma unendo colori opachi e lucidi.

Ho completato il model kit in questione e devo dire che è fatto molto bene; nella sua semplicità generale ha delle soluzioni di montaggio
niente male! Lo sculpt finale lo trovo azzecchato, riesce a dare dignità al Mechander!
Ho scelto una colorazione pulita, semplice, con poche sfumature ma unendo colori opachi e lucidi.

Uffa! Il mio non è ancora arrivato!
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.