Super 7-Hasbro: Micronauti ReAction+

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Shiba
Utente

Super 7-Hasbro: Micronauti ReAction+

Messaggioda Shiba » 12/01/2025, 15:41

Era il 1976 quando un’intera generazione di bambini fu introdotta ad action figure fantascientifiche alte 9,5 cm ed altamente articolate chiamate “Micronauti”, dei veri e propri prodotti d’avanguardia sotto molti punti di vista.
Oggi, quasi quasi 50 anni dopo, dopo un lungo periodo di inattività i Micronauti si apprestano a tornare grazie ad una nuova collaborazione fra Hasbro e Super7.
Super7 propone all’interno della linea Reaction+ le figure dei Micronauti con le stesse dimensioni, 12 punti di articolazione e stile retrò delle confezioni, offrendo figure quanto più fedeli alle originali.
Le prime uscite, Biotron ed il Barone Karza, sono attualmente disponibili in preordine in bundle sul sito ufficiale della Super7 al prezzo di 40 $ con uscita stimata per marzo del 2025

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Tiger II
Utente

Re: Super 7-Hasbro: Micronauti ReAction+

Messaggioda Tiger II » 12/01/2025, 15:45

Io mi auguro che sandrini possa avere la possibilità di farli calamitati come il suo jeeg!
In quel caso i 5 più iconici(per me)li prenderei volentieri!

Ma questi li passo a piè pari......

Shiba
Utente

Messaggioda Shiba » 12/01/2025, 17:50

Invece a me non dispiacciono , certo sono piccoli 10 cm...

Belvetta
Utente

Messaggioda Belvetta » 12/01/2025, 18:15

Per me è scaffale.
I rifacimenti di giovattoli vintage non mi interessano.

Shiba
Utente

Messaggioda Shiba » 12/01/2025, 18:24

Sono tipo i masters con gli snodi aggiuntivi o i takara vintage snodati , solo che essendo piccoli e non avendo le calamite perdono molto però quando uscira force commander il cumpra ci sta

Dr. Zoidberg
Utente

Messaggioda Dr. Zoidberg » 12/01/2025, 19:06

Miii, i MIcronauti!!!
Quanto li ho desiderati da piccolo, guardando su Topolino le pubblicità della GIG. Mai avuto uno.
A riguardarli oggi però mi sembrano bruttini, praticamente sono più belle le confezioni che le figure.
Avessero fatto una cosa modernizzata (leggermente, niente di esagerato) mi sa che qualcuno di quelli più iconici ci scappava.
Life is simple: your happiness will be based completely on luck and genetics.
Everything comes down to luck and genetics.
And when you think about it, even your genetics is luck.

Immagine

pannolo
Utente

Messaggioda pannolo » 13/01/2025, 10:22

Se il prezzo nn sarà eccessivo (max 20 euro), credo che prenderò il Baron Karza e Il Force Commander quando uscirà e sicuramente li terrò blisterati perchè il packagin merita...e poi vedremo cosa faranno uscire

Shiba
Utente

Messaggioda Shiba » 13/01/2025, 11:04

pannolo ha scritto:Se il prezzo nn sarà eccessivo (max 20 euro), credo che prenderò il Baron Karza e Il Force Commander quando uscirà e sicuramente li terrò blisterati perchè il packagin merita...e poi vedremo cosa faranno uscire

Escono in bundle purtroppo e costa 40 $
Forse in italia si troveranno singoli ma 20€ la vedo dura ..anche io pensavo di prendere quei due e blisterati effettivamente hanno il loro fascino ( come i Kenner e i microman takara che mi sono pentito di aver buttato il blister)
Dr. Zoidberg ha scritto:Miii, i MIcronauti!!!
Quanto li ho desiderati da piccolo, guardando su Topolino le pubblicità della GIG. Mai avuto uno.
A riguardarli oggi però mi sembrano bruttini, praticamente sono più belle le confezioni che le figure.
Avessero fatto una cosa modernizzata (leggermente, niente di esagerato) mi sa che qualcuno di quelli più iconici ci scappava.

Anche io vedevo le pubblicità su topolino!
Quanto li volevo...

Tiger II
Utente

Messaggioda Tiger II » 13/01/2025, 11:07

Comunque mai visti nei negozi di giocattoli all'epoca queste mini action figures!
Non sapevo nemmeno della loro esistenza!
Capisco chi li ha vissuti e adesso potrà riprenderli per collezione,proprio come vorrei fare io con eventuali versioni calamitate!

Chissà.......vedremo che succederà!

Cmq....andando un pochino of topic,il baron Karza mai visto all'epoca!
Arrivarono nei negozi di giocattoli che frequentavo il force commander,i due gemelli rosso e verde e l'emperor(fighissimo)!
Ovviamente con le relative cavalcature!
Che poi il rosso e il verde si rompevano sempre,mentre quello bianco(force commander)non prestava difetti(per questo lo preferivo)!
E quante volte ci giocavo facendo finta che fossero jeeg......
Bei tempi!!!

In onore di ciò,vorrei tanto prendere versioni neo calamitati di tutti e cinque(a questo punto anche baron karza)i "simil jeeg"!
Per il resto personaggi tipo Totila e il cattivo verde e quello col petto trasparente e le ali da falco non mi interessano!!!

Lex
Utente

Messaggioda Lex » 13/01/2025, 18:57

Sono tentato di prenderne uno per nostalgia. Ovviamente preferirei una versione più moderna e grande, con le calamite, ma ho ben poche speranze che sarà realizzata.
I problemi sono che dovrò aspettare un bundle con due modelli che mi interessano se non si possono acquistare singolarmente, e se toccherà prenderli dall'America la spedizione e dogana sarà un fastidio grosso.

Shiba
Utente

Messaggioda Shiba » 13/01/2025, 20:34

Si infatti, è il fattore nostalgia che ci frega lol
Come resistere ai micronauti! Certo avrei preferito una ristampa vera cioè uguali ai primi oppure migliorati tipo gokin visto che il corpo è quello di Jeeg ..( che se non erro è stato fatto sia bianco che nero chissà perché ;-) )
Però uno lo prenderei,vediamo se saranno reperibili a un prezzo umano

Tiger II
Utente

Messaggioda Tiger II » 14/01/2025, 8:08

Shiba ha scritto:Si infatti, è il fattore nostalgia che ci frega lol
Come resistere ai micronauti! Certo avrei preferito una ristampa vera cioè uguali ai primi oppure migliorati tipo gokin visto che il corpo è quello di Jeeg ..( che se non erro è stato fatto sia bianco che nero chissà perché ;-) )
Però uno lo prenderei,vediamo se saranno reperibili a un prezzo umano

Che poi......io li ho sempre definiti "i Jeeg dei poveracci" (Come me :lol: ) !
Tutti avremmo voluto Jeeg Robot ma io mai avuto!
Però come dimenticare i pomeriggi che ci hanno accompagnato nel gioco!
Li facevo combattere contro i mostri di gomma!
Spettacolo......mi viene il magone solo a pensarci!!! :)

pannolo
Utente

Messaggioda pannolo » 14/01/2025, 9:35

Shiba ha scritto:Escono in bundle purtroppo e costa 40 $
Forse in italia si troveranno singoli ma 20€ la vedo dura ..anche io pensavo di prendere quei due e blisterati effettivamente hanno il loro fascino ( come i Kenner e i microman takara che mi sono pentito di aver buttato il blister)

Azz....Speriamo veramente di no...sarebbe una cagata!

pannolo
Utente

Messaggioda pannolo » 14/01/2025, 9:36

Tiger II ha scritto:Che poi......io li ho sempre definiti "i Jeeg dei poveracci" (Come me :lol: ) !
Tutti avremmo voluto Jeeg Robot ma io mai avuto!
Però come dimenticare i pomeriggi che ci hanno accompagnato nel gioco!
Li facevo combattere contro i mostri di gomma!
Spettacolo......mi viene il magone solo a pensarci!!! :)

All'apoca mi son sempre chiesto il perchè avevano fatto il corpo di Jeeg , ma la testa fosse diversa....vai a sapere all'epoca di diritti ecc.

Shiba
Utente

Messaggioda Shiba » 14/01/2025, 9:44

Certo che ci vorrebbe davvero poco a farli come zio comanda....
https://www.gokin.it/2017/10/10/lavori- ... -by-bax74/ un accoppiata Sandrini-Bax e sarebbe fatta ;-)

Torna a “ALTRE MARCHE”