Hachette: GOLDRAKE - Ufo Robot (completo del disco) da costruire
Re: Hachette: GOLDRAKE - Ufo Robot (completo del disco) da costruire
Qualcuno ha capito quanto è grande?
Non mi pare di averlo letto da nessuna parte sul sito.
Non mi pare di averlo letto da nessuna parte sul sito.
Trovato: il robot è 50cm.
Lo spacer 50 cm di diametro e 95 cm complessivi di apertura alare.
Ci vuole una stanza solo per lui...
Lo spacer 50 cm di diametro e 95 cm complessivi di apertura alare.
Ci vuole una stanza solo per lui...
Mi sembra di capire che non è una continuity dei due Mazinghi , ma una produzione tutta italiana.
Collezione composta da 120 uscite. Prima uscita al prezzo di 1,99€, seconda uscita al prezzo di 6,99€ e prezzo delle uscite successive 13,99€.
Il robot: Scopri l’emozionante, inedita riproduzione del leggendario Goldrake. Uno spettacolare modello dotato di articolazioni, effetti luminosi e, grazie allo speciale rivestimento magnetico, potrai ammirare tutte le sue strutture interne, per un entusiasmante effetto hi-tech!
Arti snodabili, mani prensili, completo di tutte le sue armi: i Boomerang elettronici sulle spalle, i Magli perforanti estensibili sugli avambracci, l’Alabarda spaziale…
In più sorprendenti effetti luminosi: i Raggi disintegratori dagli occhi, il Tuono spaziale dai corni, il Raggio antigravità dall’iconica V sul petto!
Altezza Goldrake: 55 cm circa.
Lo spacer: Il potente velivolo spaziale utilizzato da Actarus per spostarsi insieme a Goldrake e combattere contro i nemici di Vega!
50 centimetri di diametro, per un’apertura alare che sfiora i 100 centimetri, completo di armi e accessori: le Lame rotanti, i Missili perforanti… con effetti luminosi come la Pioggia di fuoco dai cannoncini ai fianchi della cabina di pilotaggio, i potenti motori fotonici e le luci di navigazione. Grazie ai portelli anteriori e posteriori apribili potrai inserire il robot all'interno dello Spacer!
Diametro spacer: 50 cm circa. Diametro spacer con ali: 95 cm ca.
Completo di telecomando per attivare sorprendenti effetti sonori, luminosi e dinamici: accensione occhi, lampeggio corni, accensione torace, luci spacer, pioggia di fuoco spacer, seggiolino mobile Actarus, accensione motori spacer.
Inclusi come regali e fino ad esaurimento scorte: targa personalizzata in alluminio, t-shirt di Goldrake, raccoglitore per i fascicoli e portachiavi.
Tutte le info sul sito ufficiale dell'editore Hachette.

Il robot: Scopri l’emozionante, inedita riproduzione del leggendario Goldrake. Uno spettacolare modello dotato di articolazioni, effetti luminosi e, grazie allo speciale rivestimento magnetico, potrai ammirare tutte le sue strutture interne, per un entusiasmante effetto hi-tech!
Arti snodabili, mani prensili, completo di tutte le sue armi: i Boomerang elettronici sulle spalle, i Magli perforanti estensibili sugli avambracci, l’Alabarda spaziale…
In più sorprendenti effetti luminosi: i Raggi disintegratori dagli occhi, il Tuono spaziale dai corni, il Raggio antigravità dall’iconica V sul petto!
Altezza Goldrake: 55 cm circa.
Lo spacer: Il potente velivolo spaziale utilizzato da Actarus per spostarsi insieme a Goldrake e combattere contro i nemici di Vega!
50 centimetri di diametro, per un’apertura alare che sfiora i 100 centimetri, completo di armi e accessori: le Lame rotanti, i Missili perforanti… con effetti luminosi come la Pioggia di fuoco dai cannoncini ai fianchi della cabina di pilotaggio, i potenti motori fotonici e le luci di navigazione. Grazie ai portelli anteriori e posteriori apribili potrai inserire il robot all'interno dello Spacer!
Diametro spacer: 50 cm circa. Diametro spacer con ali: 95 cm ca.
Completo di telecomando per attivare sorprendenti effetti sonori, luminosi e dinamici: accensione occhi, lampeggio corni, accensione torace, luci spacer, pioggia di fuoco spacer, seggiolino mobile Actarus, accensione motori spacer.
Inclusi come regali e fino ad esaurimento scorte: targa personalizzata in alluminio, t-shirt di Goldrake, raccoglitore per i fascicoli e portachiavi.
Tutte le info sul sito ufficiale dell'editore Hachette.

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it
www.zoneofhobbies.it
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it
www.zoneofhobbies.it
Sinceramente, non mi convince.
- BackToZeon
- Utente
Inserito nel disco è accettabile; da solo (posato anche male) non mi pare bellissimo. certo vedere Duke Fleed all'interno della testa in quella scala è un bel vedere! Aspetterò il nuovo Bandai per i 50 anni (se lo faranno) e spero, prima o poi, una rivisitazione da Sky X studio, CCS o Carbotix: non ho idea se ha neppure senso sperarci ma...
BackToZeon ha scritto:Inserito nel disco è accettabile; da solo (posato anche male) non mi pare bellissimo. certo vedere Duke Fleed all'interno della testa in quella scala è un bel vedere! Aspetterò il nuovo Bandai per i 50 anni (se lo faranno) e spero, prima o poi, una rivisitazione da Sky X studio, CCS o Carbotix: non ho idea se ha neppure senso sperarci ma...
Mha, Actarus per la grandezza che ha potrebbe essere rifinito meglio.
1700 (euro) motivi perchè rimarrà a scaffale
- BackToZeon
- Utente
Actarus77 ha scritto:BackToZeon ha scritto:Inserito nel disco è accettabile; da solo (posato anche male) non mi pare bellissimo. certo vedere Duke Fleed all'interno della testa in quella scala è un bel vedere! Aspetterò il nuovo Bandai per i 50 anni (se lo faranno) e spero, prima o poi, una rivisitazione da Sky X studio, CCS o Carbotix: non ho idea se ha neppure senso sperarci ma...
Mha, Actarus per la grandezza che ha potrebbe essere rifinito meglio.
Hai perfettamente ragione! Con il focus sulle miniature che c'è al giorno d'oggi un prodotto più rifinito sarebbe molto gradito!
- BackToZeon
- Utente
Belvetta ha scritto:1700 (euro) motivi perchè rimarrà a scaffale
Mi prendo 10 KAKUMEI SHINKA (se lo faranno) piuttosto!
- Dr. Zoidberg
- Utente
► Mostra testo
Life is simple: your happiness will be based completely on luck and genetics.
Everything comes down to luck and genetics.
And when you think about it, even your genetics is luck.

Everything comes down to luck and genetics.
And when you think about it, even your genetics is luck.

- gnammymoto
- Utente
In questa scala serve qualcosa di molto più real tipo Gundam ma questo Goldrake con il disco che occupa un metro quadro... Boh... Non mi convince.
-
- Utente
Salto completamente con avvitamento. Anche perché secondo me hachette ne farà uscire poi uno in scala con i Mazinga, magari con il Goldrake 2 invece che con il disco a causa delle dimensioni. E sicuramente la Bandai farà uscire finalmente il Dx visto che c'è il 50simo