Iron Romance Workshop - Super Robot Legend : Getter-AKAONI
Re: ron Romance Workshop - Super Robot Legend : Getter-AKAONI
Troppo grande non ci siamo...
Re: Iron Romance Workshop - Super Robot Legend : Getter-AKAONI
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.
Però capiamoci un attimo: questo ha parti in metallo, si trasforma, è su licenza, è pure caruccio, lo fa una azienda piccolissima e viene venduto in Italia a poco più di 100 euro.
Allora spiegatemi perché tutti gli altri fanno pagare il quadruplo.
Allora spiegatemi perché tutti gli altri fanno pagare il quadruplo.
Scatola grande prezzo abbondante...lo recita anche il detto
Aggiungo descrizione del prodotto:
Ispirato al classico personaggio Getter 1 dell'anime mecha Getter Robo, Dragon Horse presenta la prima aggiunta alla sua nuova serie Super Robot Legend di figure articolate, SRL-01 Getter Akaoni! Getter Akaoni può essere convertito in tre piccole navi mecha. Mentre è nel suo stato di robot completato, la figura è dotata di diverse parti e accessori intercambiabili ed è completamente articolata, consentendo al collezionista di esporre Getter Akaoni in una varietà di pose diverse.
Caratteristiche:
5,31 pollici di altezza - 13,5 cm
Realizzato in ABS, PVC e POM
Basato su Getter 1 dell'anime Getter Robo
Parte della serie Super Robot Legend
Diversi punti di articolazione
Parti e accessori intercambiabili
Si converte da robot a 3 piccole navicelle
Le istruzioni possono includere o meno la traduzione in inglese
Contenuto:
Figura Getter Akaoni
3 paia di parti delle mani
Pugno, Palmo
Impugnatura
Effetto Getta Ray
Getta Wing (ali)
Basetta
Istruzioni
Ispirato al classico personaggio Getter 1 dell'anime mecha Getter Robo, Dragon Horse presenta la prima aggiunta alla sua nuova serie Super Robot Legend di figure articolate, SRL-01 Getter Akaoni! Getter Akaoni può essere convertito in tre piccole navi mecha. Mentre è nel suo stato di robot completato, la figura è dotata di diverse parti e accessori intercambiabili ed è completamente articolata, consentendo al collezionista di esporre Getter Akaoni in una varietà di pose diverse.
Caratteristiche:
5,31 pollici di altezza - 13,5 cm
Realizzato in ABS, PVC e POM
Basato su Getter 1 dell'anime Getter Robo
Parte della serie Super Robot Legend
Diversi punti di articolazione
Parti e accessori intercambiabili
Si converte da robot a 3 piccole navicelle
Le istruzioni possono includere o meno la traduzione in inglese
Contenuto:
Figura Getter Akaoni
3 paia di parti delle mani
Pugno, Palmo
Impugnatura
Effetto Getta Ray
Getta Wing (ali)
Basetta
Istruzioni
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it
www.zoneofhobbies.it
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it
www.zoneofhobbies.it
Quindi diciamo che questo getter è praticamente qualcosa di "dedicato a... " piuttosto che un mecha facente parte di qualche serie in particolare!
13,5cm non è neanche tanto grosso!
Particolare l'idea degli oni giapponesi esposti nelle tre navette;io adoro gli oni giapponesi!li ho anche tatuati,inoltre ho anelli e collane dedicate ad essi!
Potrebbe essere un pezzo molto carino messo in collezione,ma stà uscendo troppa,troppa,troppissima roba e le risorse sono quelle che sono.......
Se uno dovesse comprare tutto ciò che vede e gli piace,andremmo a finire sotto i ponti veramente!!!
13,5cm non è neanche tanto grosso!
Particolare l'idea degli oni giapponesi esposti nelle tre navette;io adoro gli oni giapponesi!li ho anche tatuati,inoltre ho anelli e collane dedicate ad essi!
Potrebbe essere un pezzo molto carino messo in collezione,ma stà uscendo troppa,troppa,troppissima roba e le risorse sono quelle che sono.......
Se uno dovesse comprare tutto ciò che vede e gli piace,andremmo a finire sotto i ponti veramente!!!