Uh, dove l'ho visto io viene 100 euro in più, 350 contro 250...mi sa che è il caso di cercare online per farmi un'idea migliore dei prezzi.BackToZeon ha scritto:Lex ha scritto:BackToZeon ha scritto:Lex ha scritto:Dovrebbero fare più modelli ricaricabili via USB invece che a batteria.
Comunque questo è fighissimo, niente da dire. Devo fare seriamente il punto su cosa comprare e cosa no nel prossimo futuro.
Avendo comprato il Dragon precedente della Sky x Studio ero convinto al 99% di saltare questo... Dopo aver visto gli ultimi video e con la speranza che magari, visto il successo, si decidano a fare anche gli altri due mi sono convinto a fare il pre-order. A conti fatti, col pre-order, non costa molto di più dei pose + e, imho, posabilità a parte (che mi interessa relativamente e comunque rimane molto buona in questi modelli) a livello di verniciatura, rifinitura e peso siamo proprio su un altro livello. My 5 cents.
A me dal punto di vista tecnico ispira un po' di più il Pose, oltre che ovviamente per il prezzo minore, però questo ha i colori del Getter Dragon a cui sono affezionato e la cosa ha un peso non indifferente. L'ideale sarebbe comprarli entrambi ma ho già tanti arrivi in vista...
C'è anche da dire che questo potrebbe essere molto probabilmente l'unico Getter della mia collezione se do via lo Shin src e quindi vale la pena puntare al top.
Opinione più che valida e ben fondata la tua, Lex! Lo sculpt della pose + è molto bello ma, ho visto, molti video e più li guardo e più mi sembra gridare PLASTICA non verniciata ( anche se immagino lì sia)! Ho il dragon Armageddon, pesantissimo, plastica esterna in quantità pure in questo ma la verniciatura è talmente perfetta che urla METALLO da tutte le parti! Per me, per 40 euro in più, non c'è proprio storia tra i due modelli. My 5 cents, nessuna polemica!
Sky X Studio : Getter Dragon (Getter Robo G)
Re: Sky X Studio : Getter Dragon (Getter Robo G)
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.
Mi è cascata la mascella.
- BackToZeon
- Utente
naoto ha scritto:Mi è cascata la mascella.
Semplicemente le pose finali con cannone rotanti non si erano mai viste per nessun altro modello che io conosca!

BigDario ha scritto:Quindi verosimilmente su ShowZ potremo aspettarci una roba tipo 270-280...
Mi sa che showz non lo ha messo.
Io l'ho preordinato proprio su SZ quando venne annunciato e il prezzo finale non era ancora definito. Il totale al momento per me è di 266€.
naoto ha scritto:Io l'ho preordinato proprio su SZ quando venne annunciato e il prezzo finale non era ancora definito. Il totale al momento per me è di 266€.
Non riesco trovarlo. Forse è sold out?
McTurbo ha scritto:naoto ha scritto:Io l'ho preordinato proprio su SZ quando venne annunciato e il prezzo finale non era ancora definito. Il totale al momento per me è di 266€.
Non riesco trovarlo. Forse è sold out?
Mi correggo. È ancora in preorder sul sito gemello Gundamit. Ma ora è un po' salito di prezzo.
P.S.: spero di non aver violato alcuna regola del forum. Nel caso mi scuso con i moderatori e invito a modificare questo stesso intervento.
Capolavoroooooo.
Alla fine ho ceduto!
L'ho preordinato!
Modello da infarto fulminante da quanto è bello!
Questo è il mio primo Sky X!
E con questo posso dire di aver preso praticamente almeno un modello e più delle case produttrici più importanti!
Uno punto critico che posso trovare a questo modello che è più una scelta stilistica che tecnica è che il bacino di color nero non è che mi faccia impazzire;lo avrei preferito bianco come le cosce e le braccia,che poi sarebbe come la serie tv!
Na cmq son dettagli........
L'ho preordinato!
Modello da infarto fulminante da quanto è bello!
Questo è il mio primo Sky X!
E con questo posso dire di aver preso praticamente almeno un modello e più delle case produttrici più importanti!
Uno punto critico che posso trovare a questo modello che è più una scelta stilistica che tecnica è che il bacino di color nero non è che mi faccia impazzire;lo avrei preferito bianco come le cosce e le braccia,che poi sarebbe come la serie tv!
Na cmq son dettagli........
Io vado un po controcorrente.....ho sia il g1 che il dragon.... esteticamente il dragon tld lo preferisco .....di questo non riesco a farmi piacere le spalle e la parte posteriore delle ali troppo spessa sembra una cosa a parte....la testa e il petto che sono quelle modificate invece fatte bene.....nel complesso mi piace più la prima versione....a livello di qualità sono rimasto molto soddisfatto verniciatura perfetta e nessun difetto riscontrato
Billy ha scritto:....a livello di qualità sono rimasto molto soddisfatto verniciatura perfetta e nessun difetto riscontrato
Che poi è ciò che conta più di tutto!
Perchè come sculpt alla fine è una cosa soggettiva:il modello può piacere o meno!
A dir la verità aspettavo col cuore in mano un dragon king arts,ma da quello che vedo,questa casa non sò che fine stia facendo,essendoci un silenzio tombale su eventuali uscite future!
Quindi per avere un dragon rivisitato,ho optato per questo!