Hachette: GOLDRAKE - Ufo Robot (completo del disco) da costruire

Forum dedicato ad Aoshima, CM'S, e altre marche
Beluz
Utente

Re: Hachette: GOLDRAKE - Ufo Robot (completo del disco) da costruire

Messaggioda Beluz » 10/04/2025, 14:59

SchumyGo ha scritto:Fantastico! Sembra addirittura migliore di Evolution Toys... :lol:

Lo trovi brutto, deduco?

gnammymoto
Utente

Messaggioda gnammymoto » 10/04/2025, 17:42

Finché si parla di minchia vale l'equazione "più grosso = più bello" ma se si parla di Spacer ho qualche riserva...

SchumyGo
Utente

Messaggioda SchumyGo » 10/04/2025, 18:34

Beluz ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Fantastico! Sembra addirittura migliore di Evolution Toys... :lol:

Lo trovi brutto, deduco?

Certamente, lo considero un prodotto mediocre, nettamente superiore al Daitarn sia chiaro, ma triste rispetto alle uscite precedenti dei due Mazinga.
Non comprendo il facile entusiasmo per qualcosa che a parte la dimensione non ha alcun dettaglio sensibile da restituire.
In giro c'è di molto meglio tra dettagli e tipologia di illuminazione, il KA tanto per citare, é un gioiello per dettagli e rifiniture... addirittura gli interni sono completamente visibili e godibili... Poi il rapporto qualità prezzo...meglio lasciar perdere...
Invito ad una riflessione; gli Zinghi sono arrivati dal Giappone a noi ma questo e l'altro mamozio non avranno questo privilegio...pensateci su... ;)

Beluz
Utente

Messaggioda Beluz » 10/04/2025, 18:44

gnammymoto ha scritto:Finché si parla di minchia vale l'equazione "più grosso = più bello" ma se si parla di Spacer ho qualche riserva...

Molto Trumpiano, il trend del momento, complimenti! Comunque ho altri gusti, non saprei esprimermi sugli attributi maschili che trovo in ogni caso ripugnanti, piccoli o grossi che siano….

gnammymoto
Utente

Messaggioda gnammymoto » 10/04/2025, 23:14

Beluz ha scritto:
gnammymoto ha scritto:Finché si parla di minchia vale l'equazione "più grosso = più bello" ma se si parla di Spacer ho qualche riserva...

Molto Trumpiano, il trend del momento, complimenti! Comunque ho altri gusti, non saprei esprimermi sugli attributi maschili che trovo in ogni caso ripugnanti, piccoli o grossi che siano….

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:... A Noi possessori e usufruttuari piace pensarla così ma come recita un noto vecchio adagio di qualche decade fa: "la potenza é nulla senza controllo..." ;)

Beluz
Utente

Messaggioda Beluz » 11/04/2025, 12:19

gnammymoto ha scritto:
Beluz ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:... A Noi possessori e usufruttuari piace pensarla così ma come recita un noto vecchio adagio di qualche decade fa: "la potenza é nulla senza controllo..." ;)

Mi hai frainteso. Intendevo solo dire che non so e non mi interessa esprimere giudizi a livello estetico sui miei attributi nè mi sono mai posto problemi che coinvolgessero righelli o rulline metriche :D . Comunque potenza e controllo dovrebbero andare di pari passo ma nel mondo d’oggi non è così, sembra. Tornando a Goldrake, padronissimi di perculare e sminuire, ci mancherebbe, ma dal vivo non rispecchia ciò che l’incauto responsabile della comunicazione hachette pubblica. Dai pezzi in mio possesso, in metallo, ottimamente verniciati e scolpiti, lo spazer si preannuncia molto bello. Io sono stato tra i pochi a lodare il King Arts, che come sempre avviene, bistrattato per anni ora è stato riabilitato e beatificato. Eppure anche questo Hachette mi pare un bel pezzo… che volete che vi dica? Aspetterò con pazienza una futura riabilitazione e beatificazione anche di questo modello…

gnammymoto
Utente

Messaggioda gnammymoto » 11/04/2025, 14:17

Beluz ha scritto:
gnammymoto ha scritto:
Beluz ha scritto:

Mi hai frainteso. Intendevo solo dire che non so e non mi interessa esprimere giudizi a livello estetico sui miei attributi nè mi sono mai posto problemi che coinvolgessero righelli o rulline metriche :D . Comunque potenza e controllo dovrebbero andare di pari passo ma nel mondo d’oggi non è così, sembra. Tornando a Goldrake, padronissimi di perculare e sminuire, ci mancherebbe, ma dal vivo non rispecchia ciò che l’incauto responsabile della comunicazione hachette pubblica. Dai pezzi in mio possesso, in metallo, ottimamente verniciati e scolpiti, lo spazer si preannuncia molto bello. Io sono stato tra i pochi a lodare il King Arts, che come sempre avviene, bistrattato per anni ora è stato riabilitato e beatificato. Eppure anche questo Hachette mi pare un bel pezzo… che volete che vi dica? Aspet
terò con pazienza una futura riabilitazione e beatificazione anche di questo modello…

Non ti ho frainteso, si gioca un po' ;) ... Per il disco che dire, è l'utenza che ne stabilisce il successo o meno. Personalmente preferisco prodotti dalle dimensioni più contenute e particolareggiate; dovessero mai uscirsene con la serie "micro" dei GX o anche solo dei DCsp( tipo un 13 cm) sarei un collezionista realizzato (infatti ho preso il Goldrake simil Popy GA 37) ma sono queste, in realtà, le produzioni che tirano di più in questo momento e probabilmente talune sono anche ben realizzate.

Beluz
Utente

Messaggioda Beluz » 11/04/2025, 16:06

gnammymoto ha scritto:
Beluz ha scritto:
gnammymoto ha scritto:
Beluz ha scritto:

Mi hai frainteso. Intendevo solo dire che non so e non mi interessa esprimere giudizi a livello estetico sui miei attributi nè mi sono mai posto problemi che coinvolgessero righelli o rulline metriche :D . Comunque potenza e controllo dovrebbero andare di pari passo ma nel mondo d’oggi non è così, sembra. Tornando a Goldrake, padronissimi di perculare e sminuire, ci mancherebbe, ma dal vivo non rispecchia ciò che l’incauto responsabile della comunicazione hachette pubblica. Dai pezzi in mio possesso, in metallo, ottimamente verniciati e scolpiti, lo spazer si preannuncia molto bello. Io sono stato tra i pochi a lodare il King Arts, che come sempre avviene, bistrattato per anni ora è stato riabilitato e beatificato. Eppure anche questo Hachette mi pare un bel pezzo… che volete che vi dica? Aspet
terò con pazienza una futura riabilitazione e beatificazione anche di questo modello…

Non ti ho frainteso, si gioca un po' ;) ... Per il disco che dire, è l'utenza che ne stabilisce il successo o meno. Personalmente preferisco prodotti dalle dimensioni più contenute e particolareggiate; dovessero mai uscirsene con la serie "micro" dei GX o anche solo dei DCsp( tipo un 13 cm) sarei un collezionista realizzato (infatti ho preso il Goldrake simil Popy GA 37) ma sono queste, in realtà, le produzioni che tirano di più in questo momento e probabilmente talune sono anche ben realizzate.

Anch’io scherzavo, tranquillo. :D A dire il vero intriga anche a me il Chogokin De Luxe del Goldrake… quasi quasi clicco anch’io!

fred77
Moderatore Globale

Messaggioda fred77 » 12/04/2025, 8:53

Non lo trovo così male.. il robot è quello.. forse ci si aspettava un design più aggressivo. Le articolazioni viste in foto, nemmeno a me convincono del tutto.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

gnammymoto
Utente

Messaggioda gnammymoto » 12/04/2025, 11:48

fred77 ha scritto:Non lo trovo così male.. il robot è quello.. forse ci si aspettava un design più aggressivo. Le articolazioni viste in foto, nemmeno a me convincono del tutto.

Infatti non lo é per le dimensioni che esprime, solo il prezzo è fuori scala.

Torna a “ALTRE MARCHE”