Eccovi una news tutta italiana , siamo orgogliosi di poter pubblicizzare un nuovo progetto italico che vedrà come protagonista il Mazinkaiser SKL . Il modello sarà un vero gokin con una ottima posabilità e una buona quantità di metallo in modo da poter soddisfare tutte le esigenze dei collezionisti italici e non .
Noi di gokin vi aggiorneremo costantemente su questo progetto ma potete anche vedere tutti gli aggiornamenti sulla nuova pagina FB che la Prometeo dedica a questo modello
https://www.facebook.com/the.mazinkaiser.skl.project/
Prometeo : The Mazinkaiser SKL Project
Re: Prometeo : The Mazinkaiser SKL Project
progetto curato dal mitico bax .
parlando con lui mi ha detto che ha curato per la Prometeo, l'intero prototipo dalla A alla Z, che poi è stato passato al 3D sotto la sua supervisione...insomma un lavorone da vero modellista.
Bella novità. Se poi è curato dal grande Bax sarà super.
se c'è la mano di Bax è una garanzia
Grazie mille di cuore ragazzini III.
È una bella iniziativa tuta italiana. L' skl poi è uno dei miei preferiti. Ho avuto il piacere e l'onore di costriire il prototipo, dopo è stato scannerizzato e portato in 3 d per definire ulteriormente alcune cose sempre.da me. Adesso mancano alcuni particolari e poi viaaaaaaa.
Sulla pagina Prometeo trovate tutte le info.
Grazie di cuore a Fulvio e Giustino per l'opportunità e la visibilità che ogni volta ci danno. Grazie di cuore
È una bella iniziativa tuta italiana. L' skl poi è uno dei miei preferiti. Ho avuto il piacere e l'onore di costriire il prototipo, dopo è stato scannerizzato e portato in 3 d per definire ulteriormente alcune cose sempre.da me. Adesso mancano alcuni particolari e poi viaaaaaaa.
Grazie di cuore a Fulvio e Giustino per l'opportunità e la visibilità che ogni volta ci danno. Grazie di cuore
- Armand Kharas
- Utente
alla grande! ed in bocca al lupo!
-
- Utente
Bene bene grande Bax ci voleva proprio un SKL serio!!!
Ma i colori indicano anche le parti in metallo?
;No no questa è la foto del.proto 3d la foto per le.parti in metallo e plastica arriveranno.
green terror 72 ha scritto:Bene bene grande Bax ci voleva proprio un SKL serio!!!
Sono stra stra d'accordo. E dai tempi del primo skl src che lo dico
bax74 ha scritto:Grazie mille di cuore ragazzini III.
Grande Basilio!xo' nn farmi un SRC ingigantito,penso hai capito cosa intendo dire..
SchumyGo ha scritto:parlando con lui mi ha detto che ha curato per la Prometeo, l'intero prototipo dalla A alla Z, che poi è stato passato al 3D sotto la sua supervisione...insomma un lavorone da vero modellista.
C'è solo Basilio o "altri" customizzatori d mezzo..?
bas ha curato il progetto e il design il resto sarà al vaglio della casa prometeoActarus77 ha scritto:SchumyGo ha scritto:parlando con lui mi ha detto che ha curato per la Prometeo, l'intero prototipo dalla A alla Z, che poi è stato passato al 3D sotto la sua supervisione...insomma un lavorone da vero modellista.
C'è solo Basilio o "altri" customizzatori d mezzo..?