King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Forum dedicato ai prodotti King Arts
Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda frizio » 27/07/2017, 21:21

fabio76danguard ha scritto:godo molto perchè fin da quando acquistai i vecchio trio src , ho sempre pensato di volere dei soc fatti con quello sculpt e posabilità... infatti sono gli unici zetti-goldrake che ho in colle... finalmente sono stato accontentato... dio bono, anche troppo è... bastava anche un po meno............


e allora godi!!!! :D
Immagine

madoooo
questi me li sogno stanotte!
Ultima modifica di frizio il 27/07/2017, 21:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 27/07/2017, 21:22

il prezzo è un po il tasto dolente... per il trio siamo sul millino... la peppina..... e poi c'è tutto ancora da verificare.... dalle foto sembra bellissimo e di qualità, vedremo in mano...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 27/07/2017, 21:23

frizio ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:godo molto perchè fin da quando acquistai i vecchio trio src , ho sempre pensato di volere dei soc fatti con quello sculpt e posabilità... infatti sono gli unici zetti-goldrake che ho in colle... finalmente sono stato accontentato... dio bono, anche troppo è... bastava anche un po meno............


e allora godi!!!! :D

madoooo
questi me li sogno stanotte!

Immagine

:lol: :lol: :lol: ... tutti e tre insieme è davvero troppa roba... ma vuoi che cada dal divano?????????????? :lol: :lol: :lol:

green terror 72
Utente
Messaggi: 541
Iscritto il: 25/05/2016, 11:00

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda green terror 72 » 27/07/2017, 21:28

Ciao ciao agli zigghi ma al grendy non si può dire di no!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 27/07/2017, 21:30

Clamar ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:a molto dell'src... specie le gambe... ed è cosi che lo desideravo ... per il grendy src ho provato fin dalla prima volta che lo vidi un'amore smisurato.... troppo bello!!!!!!!!!!

Sembra avere pure l'espressione bella incazzata...come il primo src
ryoma74 ha scritto:Immagino quanto ci costerà questo trio della king arts incluso il goldrake 2 e chissà cos'altro :cry:

Questo trio sara il sogno di tutti e...x me resterà tale :cry: ma se devo prenderne uno il grendizer avrà la priorità :)

vero che ricorda l'src??? ma anche gli zetti.... dovessi prenderne uno farei anch'io la tua scelta... il grendy è il mito... non c'è storia ;) ;) ;) ma come ho detto, calcola che non mi sono mai preso niente di sti robottoni, pur essendo per me, la colonna.... le radici... dei robot e dei miei ricordi (nostri) ;) ;) :D

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda Clamar » 27/07/2017, 21:40

fabio76danguard ha scritto:
Clamar ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:a molto dell'src... specie le gambe... ed è cosi che lo desideravo ... per il grendy src ho provato fin dalla prima volta che lo vidi un'amore smisurato.... troppo bello!!!!!!!!!!

Sembra avere pure l'espressione bella incazzata...come il primo src
ryoma74 ha scritto:Immagino quanto ci costerà questo trio della king arts incluso il goldrake 2 e chissà cos'altro :cry:

Questo trio sara il sogno di tutti e...x me resterà tale :cry: ma se devo prenderne uno il grendizer avrà la priorità :)

vero che ricorda l'src??? ma anche gli zetti.... dovessi prenderne uno farei anch'io la tua scelta... il grendy è il mito... non c'è storia ;) ;) ;) ma come ho detto, calcola che non mi sono mai preso niente di sti robottoni, pur essendo per me, la colonna.... le radici... dei robot e dei miei ricordi (nostri) ;) ;) :D

Pensa...c'è questo ci sarà il DC e non dimentichiamoci il futuro DX! beh avremo una bella scelta in cui pescare x quanto riguarda Goldrake e io dico FINALMENTE!!!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 27/07/2017, 21:50

Clamar ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Clamar ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:a molto dell'src... specie le gambe... ed è cosi che lo desideravo ... per il grendy src ho provato fin dalla prima volta che lo vidi un'amore smisurato.... troppo bello!!!!!!!!!!

Sembra avere pure l'espressione bella incazzata...come il primo src
ryoma74 ha scritto:Immagino quanto ci costerà questo trio della king arts incluso il goldrake 2 e chissà cos'altro :cry:

Questo trio sara il sogno di tutti e...x me resterà tale :cry: ma se devo prenderne uno il grendizer avrà la priorità :)

vero che ricorda l'src??? ma anche gli zetti.... dovessi prenderne uno farei anch'io la tua scelta... il grendy è il mito... non c'è storia ;) ;) ;) ma come ho detto, calcola che non mi sono mai preso niente di sti robottoni, pur essendo per me, la colonna.... le radici... dei robot e dei miei ricordi (nostri) ;) ;) :D

Pensa...c'è questo ci sarà il DC e non dimentichiamoci il futuro DX! beh avremo una bella scelta in cui pescare x quanto riguarda Goldrake e io dico FINALMENTE!!!

vero... l'imbarazzo della scelta... avessi potuto sinceramente avrei optato per i dc... per genere-dimensioni e prezzo... ma proprio non sono nelle mie corde e li mamma bandai mi ha dato un gran dispiacere... i dx son per me anche troppo ''collezzionistici'' anche se da sbavv ;) ... la cosa fantastica è che ognuno avrà il suo goldrake... come dici te, finalmente :D :D :D :D ;) ;) ;)

Avatar utente
robociop76
Utente
Messaggi: 819
Iscritto il: 25/05/2016, 12:23

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda robociop76 » 27/07/2017, 21:58

fischiù che bello

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 27/07/2017, 22:48

a vederlo cosi... con una sola foto, non mi garbano tanto i piedi, troppo sottili , forse perchè continuo a raffrontarlo con l'src... e gli snodi dei magli all'altezza dei polsi ... anche quelli mmmm... ma son proprio dettagli... ma agli zetti non riesco ancora a trovargli difetti...........

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 13060
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda ryoma74 » 27/07/2017, 22:52

Ragà si parla di occhi e di cabina di pilotaggio che si illuminano :o
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 28225
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda kengiu » 27/07/2017, 22:53

a vederlo sembra di si

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 27/07/2017, 22:57

nelle foto promo si vedevano anche i motori dello scrander che si illuminavano .. il dubbio e sul breast fire.... ma credo di si

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1138
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda spidey73 » 27/07/2017, 22:58

Sembra bello, ma l'inquadratura della foto secondo me lo rende tozzo, aspetto delle foto ufficiali.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 27/07/2017, 22:59

mee, pensavo di essere nel topic dello zettto... chiedo venia....

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: King Arts : Grendizer (Die cast Figure Series)

Messaggioda fabio76danguard » 27/07/2017, 23:02

spidey73 ha scritto:Sembra bello, ma l'inquadratura della foto secondo me lo rende tozzo, aspetto delle foto ufficiali.

quoto a vederlo così sembra un po tozzo, con le gambe corte... ma sicuro è la foto....


Torna a “KING ARTS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti